Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: I_love_Beerus    25/05/2015    3 recensioni
Con un nuovo arrivo allo zoo di Central Park, ad uno dei nostri amici pinguini accadrà qualcosa di veramente impensabile.
Vi ho incuriositi? Spero proprio di sì.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Skipper, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte passò in fretta... troppo in fretta per Skipper, vedendo già il sole sorgere alle sei del mattino.
Tra un paio d'ore sarebbe arrivato il nuovo animale e siccome per lui sarebbe arrivata una pericolosa spia, decise di svegliare i suoi uomini e sottoporli ad un allenamento speciale per prepararli ad un eventuale scontro con il nuovo nemico.
Skipper si avvicinò agli altri tre pinguini, che dormivano beatamente.
SKIPPER: Sveglia, mollaccioni!!!- urlò il capo del Commando facendoli letteralmente cadere giù dai letti.
Questi si alzarono dal pavimento stropicciandosi gli occhi ancora impastati di sonno e si stupirono del fatto che lo skipper del gruppo li avesse svegliati così presto di domenica e così Kowalsky decise di chiedergli spiegazioni.
KOWALSKY: Ma Skipper! Perchè ci hai fatto saltare giù dal letto in questo modo? Non so se lo sai ma oggi è domenica!- disse con la tipica aria di chi vuole tornare al calduccio sotto le coperte.
Anche Soldato e Rico lo guardavano interrogativi: volevano una risposta dal loro capo.
SKIPPER: Okay. Immaginavo non avreste capito, perciò ve lo dirò subito: dobbiamo subito uscire e allenarci. Non voglio che il nemico ci trovi deboli e impreparati!- esclamò guardando la reazione dei suoi uomini che lo guardavano quasi come per supplicarlo.
SOLDATO: Skipper, non possiamo prepararci per una cosa che non accadrà mai, secondo noi.- il piccolo pinguino pronunciò l'ultima frase come se gli fosse costata una grande fatica nel dirla ed era sicuro che da un momento all'altro il suo capo lo avrebbe sgridato, ma quest'ultimo lo guardò quasi con compassione.
SKIPPER: Oh, mio dolce Soldatino, come sei ingenuo... Un giorno o l'altro ti renderai conto quanto sia importante prevedere queste cose- detto questo, dopo aver visto lo sguardo stupito di Soldato, si rivolse anche agli altri due.
SKIPPER: Su, non voglio sentire ragioni. Tutti fuori, avanti!- ordinò facendo cenno ai tre di uscire dalla base.
Questi, anche se controvoglia, obbedirono al loro padrone e insieme si allenarono per un'ora e mezza, fino a quando non si fecero le otto.

Marlene uscì dalla sua caverna di buon umore: da un momento all'altro sarebbe arrivato il nuovo animale.
Più in là vide i suoi amici pinguini già svegli fuori dallabase e decise di andare da loro.
MARLENE: Ehi, buongiorno ragazzi! Sapete, pensavo che non vi sareste svegliati così presto la domenica per vedere il nuovo ospite-
KOWALSKY: Veramente ci siamo alzati alle sei del mattino. Sai, per "prepararci" a sfidare la spia- aveva detto l'ultima frase con una nota di sarcasmo e a voce bassa per non farsi sentire dal capo.
SKIPPER: Kowalsky, non c'è alcun bisogno di nasconderti: ti ho sentito benissimo-
Kowalsky si tappò subito il becco imbarazzato mentre la lontra rise divertita.
MARLENE: Andiamo, Skipper, non ha tutti i torti- disse poi- Non credi di stare un po' esagerando? Non essere pessimista, vedrai che potremo fidarci ciecamente del nouvo animale-
SKIPPER: No, Marlene! In questo mondo non puoi fidarti di nessuno, nemmeno della tua ombra! Devi guardarti bene le spalle e se non te ne rendi conto , quello che tu chiamavi "amico" si rivela il tuo peggior nemico...-
E non la finiva più...
Gli altri, vedendo Skipper pronunciare quelle parole come se le avesse imparate a memoria per l'occasione, non facevano altro che sperare che quella maledetta cassa arrivasse.

Finalmente le loro preghiere vennero esaudite. Dopo neanche cinque minuti, si vide in lontananza Alice che portava in mano una cassa di legno e gli altri realizzarono così che il momento era guinto.
La guardiana aveva il telefono in mano e, mentre gli altri si avvicinarono per sentire meglio la conversazione, si rivolse al mittente con il suo solito sgarbo "Che cosa? Non ci sono posti? E secondo te dove dovrei metterlo questo disgustoso volatile? Come? Dalla lontra, dici? Sì, forse potrà andarci d'accordo... E va bene, andata, allora...- concluse riattaccando il telefono.
Marlene, appena udite quelle parole, praticamente urlò.
MARLENE: Wow, avrò un nuovo amico, non ci posso credere!!!- esclamò- Avete sentito anche voi, no? Sarà un volatile!-
SKIPPER: Mi auguro che terrai gli occhi ben aperti, Marlene-
Ma la lontra non lo ascoltava più perchè lei e gli altri tre pinguini corsero subito a vedere il nuovo arrivato.
Skipper si affrettò a seguirli e a prepararsi per studiare meglio il nuovo ospite.
Arrivarono nell'habitat di Marlene e, vedendo che Alice apriva la cassa e diceva al volatile di stare buono e non fare sciocchiezze mentre andava via, si avvicinarono per curiosare.
Skipper era già in posizione mentre gli altri continuavano ad avvicinarsi per vadere il più possibile il nuovo arrivato, dato che il buio non lo permetteva.
Tutti si chiesero perchè mai non uscisse fuori da solo ma non fecero in tempo a formulare quest'ultimo pensiero che l'uccello uscì fuori all'improvviso, facendo fare un balzo indietro agli altri per lo spavento.
Fu un attimo, perchè un secondo dopo, rialzando di nuovo gli sguardi, non poterono credere ai loro occhi.
Nessuno disse una parola, fino a quando finalmente la pinguina che avevano davanti non chiese "Beh? Dovete restare lì fermi a guardarmi con quelle facce da somari?" con una voce talmente sottile e cristallina che Skipper, sebbene fosse un'offesa, non credette di aver sentito nulla di più bello in vita sua.



ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve, gente! Com vedete, ho pubblicato questo capitolo prima del previsto. Ringrazio GeniaIncompresa, Musa00 e Violadubois86 per aver recensito il primo capitolo di questa storia!
Allora, parlando del capitolo, chi sarà questa pinguina?
Sarà davvero una spia come sostiene Skipper?
Come si rivelerà la nostra adorabile pennuta?
Tutto questo lo scoprirete nel prossimo capitolo. Miraccomando, aspetto le recensioni di molti e le accetto sia negative che positive. detto questo vi saluto.
Baci, Natystar
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Beerus