Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    26/05/2015    1 recensioni
Cadere in uno specchio , finire in un mondo parallelo dove il mondo del tuo telefilm preferito diventa reale ; pericoli,paure ,personaggi , sentimenti ...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrò nella stanza di colpo chiudendosi la porta alle spalle e si diresse verso il letto. Si bloccò di colpo. Aveva pianto a lungo e ora si era addormentata con gli occhi gonfi e la trapunta stretta in un abbraccio. Si era rinchiusa a riccio e i suoi capelli coprivano in parte il viso candido e addormentato.  
Si sedette accanto a lei scostandole i capelli e scoprendo il viso.  La osservò per qualche secondo per poi schioccarle un bacio all'estremità dell'occhio e uscire dalla stanza di fretta lasciandola di nuovo sola immersa nei suoi sogni. 

########################################################################
 
Tre giorni. Erano passati tre giorni e di quello stocafisso donnaiolo nemmeno l'ombra. Non era arrabbiata per quello che era successo. Non poteva esserlo. Era riuscita ad autoconvincersi che quello che era successo tre giorni prima fosse stato solo un incidente, un'incomprensione enorme che aveva finito per imbarazzare entrambi per un semplice gesto medico non convenzionale. Insomma, la questione era semplice : lui l'aveva tagliata con l'uncino e aveva tentato di disinfettarla. Insomma non c'era il napisan o l'amuchina li, doveva cercare di comprendere e adattarsi ! Lei, per qualche strana ragione, si era fatta prendere dal panico e aveva cominciato ad agitarsi in maniera inverosimile. Una cosa non si spiegava; il batticuore, o meglio, lo aveva subito attribuito all'attacco di panico in corso in quel momento anche se lo sentiva strano. Insomma lui doveva disinfettarle il taglio. L'aveva immobilizzata per riuscire a tenerla ferma e l'aveva medicata per poi mollarla vedendola piangere per la crisi isterica, lasciando la stanza per farla calmare. 
E lei cme una stupida si era addormentata esausta dimenticandosi che erano in ritardo per qualcosa che neanche sapeva. Come diamine aveva fatto ? Adesso di sicuro quell donnaiolo era sceso a cercare qualcuno a cui venderla e sarebbe diventata la schiava o la concubina di qualche signore da strapazzo. Aaaaaah non voleva pensarci ! Non si vederva proprio a spazzare e strofinare e lucidare e rifare il letto dove probabilmente era stata costretta a ..... Si diede uno schiaffo per riprendersi e smettere di viaggiare  con la fantasia. Che poi probabilmente sarebbe stata rinchiusa da qualche parte con la scusa di incapacità.Non puliva neanche la sua stanza, figuriamoci un castello ! BASTA ! Fantasia vattene ! 

- perché ?- 

PERCHÉ SI ! 

- ok ok.....guastafeste - 

Nessuno sapeva nulla e il capitano continuava a lasciare il suo equipaggio in attesa di ripartire per qualche strana rotta. 

########################################################################

Usci dalla cabina in preda al panico. In tanti anni che ero al suo servizio non lo avevo mai visto ridotto cosi. Aveva le punte dei capelli visibilmente umide dal sudore e il viso completamente rosso. Persino dopo l'ultimo combattimento con Peter Pan,da cui era stato avvelenato, non ne era uscito con cosi tanti danni psicologici come in 20 minuti dentro quella stanza con lei. Restò appoggiato alle assi di legno della cabina per qualche minuto a riflettere. Di me non si era neanche accorto, pensando probabilmente ch fossi alla locanda con gli altri. Si asciugò la fronte accennando con la testa ad un segno di consenso edentrò di nuovo sbattendo la porta alle spalle. Adesso la mette in riga quella mocciosetta dalla lingua d'argento!.... E invece no. Uscì pochi secondi dopo chiudendo la porta dolcemente e scendendo dalla nave in direzione della città, sparendo tra gli edifici. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice