Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CGZ    06/01/2009    3 recensioni
Vi siete mai trovati a desiderare ardentemente di essere umani? Bè forse no, voi no, perché siete stati così fortunati da essere nati umani. Ma come la prendereste se foste quasi unici al mondo? Se non foste ne umani ne immortali?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reneesmee

 

Vi siete mai trovati a desiderare ardentemente di essere umani? forse no, voi no, perché siete stati così fortunati da essere nati umani.

Ma come la prendereste se foste quasi unici al mondo? Se non foste ne umani ne immortali?

Se non sapeste neanche voi i limiti del vostro corpo o della vostra mente? Se ogni volta che qualche compagno di classe vi si avvicini, vi vada letteralmente in fiamme la gola e non per l’emozione ma perché quel compagno vorreste mangiarvelo o meglio, vorreste dissanguarlo fino a che non rimanga neanche una goccia del suo sangue a scorrere fluido nelle sue vene, e contemporaneamente al solo pensiero il vostro viso arrossisca per la vergogna.

Avete capito bene, arrossisca!

Certo un vampiro non può arrossire, ed in effetti è così un vampiro no, ma io si!

Ed è inutile che mia madre, talmente giovane da sembrare mia sorella, mi ripeta che sono unica al mondo. Parla bene lei, è stata una umana ed ora è una vampira, ma almeno sa con certezza quello che è!

Ma io chi sono? Sono più umana o immortale? Cosa mi dovrò aspettare dal futuro?

A queste domande nessuno può rispondere.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CGZ