Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    29/05/2015    8 recensioni
Flash fic sulla coppia Rulia.
Dal testo:
"Ti amo" si erano detti lì, proprio su quel palazzo da dove si vedevano le meravigliose luci di New York. [...]
Lì era nata la loro storia e lì era finita.
Tutto per colpa della gelosia.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti amo" si erano detti lì, proprio su quel palazzo da dove si vedevano le meravigliose luci di New York.
Quel posto che entrambi amavano e odiavano, quel posto in cui si erano detti sia "Ti amo" che "Ti odio", quello in cui si sono amati e odiati, quello in cui le aveva versato tante lacrime, quello in cui andava  per sfogarsi.
Lì era nata la loro storia e lì era finita.
Tutto per colpa della gelosia.
Quel maledetto sentimento che portava odio e distruzione nelle coppie più felici.
Lei era sempre stata gelosa di tutte le ragazze che Raph vedeva, tranne le sue amiche. Era gelosa delle ragazze in bikini striminzito che Raph aveva nelle sue riviste, era gelosa delle ragazze ubriache con i vestiti super corti che giravo di sera trabbalando per la città, era gelosa di Astraya....la vecchia ragazza di Raph, la odiava con tutto il cuore, finalmente lei era riuscita nel suo intento....farli separare.
Alla fine con tutte le sue minacce e tutte le sue bugie, Astraya, era riuscita a farli lasciare.
Giulia tirò un calcio al muro, non voleva piangere di nuovo.
Sentì dei passi dietro di se è si voltò.
Non poteva crederci, lui era lì che la guardava.
Una leggera brezza soffió, muovendo le code della maschera del rosso e i capelli della ragazza che, questa volta, non erano legati nella solita coda.
Giulia cercò per un paio di secondi un contatto visivo con Raph ma lui guardava in terra, più precisamente un punto in cui c'era un'incisione..."R+G=♡"....quella maledetta incisione fatta moltissimo tempo fa. 
Stavolta Raph cercò un contatto visivo ma Giulia non glielo concesse, anzi si voltò e il rosso fece lo stesso. 
La ragazza saltò si un altro tetto scappando da lì, Raph invece si voltò di nuovo verso la scritta e si avvicinò ad essa, si inginocchió e ci passò un dito sopra sorridendo amaramente.
Poi si alzò e se ne andò anche lui.

Ormai quello era tutto passato.



Angolo della Autrice che vorreste ammazzare (e lo so che lo volete fare)
Salve gente!! *tutti si armano di bazuka*
Lo so, non mi sono fatta sentire in queste ultime settimane, ma spero di poter recuperare ora che ho un paio di giorni di vacenza, poi un paio di scuola e poi...Estate!!!!!
Okay, ho tante cose da dirvi quindi è meglio che mi muova. Allora ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di compleanno, vi ringrazio tantissimo!!!! 
Seconda cosa, questa flsh fic doveva uscire il giorno del mio compleanno ma non ho potuto farlo per motivi ovvi, non mi facevano avvicinare al pc -_-
Terza cosa, so che la maggior parte di voi aspetta le interviste....mi state odiando perchè non aggiorno da più di 2 mesi, vero? Posso capire il vostro odio nei miei confronti, sto cercando di scriverlo ma è difficile perchè la logica delle prof è questa: "Sono gli ultimi mesi, i ragazzi sono stanchi quindi è l'occasione di assegnargli tantissimi compiti, di fare verifiche e di interrogarli ogni giorno" ho avuto praticamente interrogazioni a tappeto per 2 settimane e mezzo, più non o quante verifiche alla settimana....e ancora continuano a interrogare. Voglio spararmi...
Raph:Che cosa vuoi? Pistola o fucile?
Io:Ma muori! Comunque credo di avere finito con le cose da dirvi, spero di riuscire a scrivere le interviste e mi scuso immensamente per il grossissimo ritardo. Detto questo vi saluto.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia
p.s ho letto tutte le storie, scusatemi se non recensico quasi mai, ma è colpa dei motivi elencati sopra.
p.p.s. ci credete che non riesco a scrivere shot romantiche sulla Rulia? Questa originariamente doveva essere romantica ma quando ho iniziato a scrivere è uscito questa

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH