Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    30/05/2015    1 recensioni
Ecco a voi una raccolta di drabble sul mio personaggio preferito, Eren Jeager.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Mikasa Ackerman, Rivaille, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Coppia: Riren
U: Shingeki no Kyojin
C.Paring: shonen - ai
Frase:"Anche il più forte dei soldati ... può provare sentimenti umani."






Il più forte dell'umanità e la sua ultima speranza: due soldati, due certezza così vere eppure così fragili.

Due eroi dalle mille sfaccettature, uniti da un filo indissolubile, nonostante le strade pronte a dividersi nell'imminente futuro.

Fragili, i loro sentimenti, si infrangevano come specchi. I loro ideali, forti davanti a quegli stolti che bramavano il potere, le loro corazze irremovibili.

Le maschere che in pubblico calavano sui loro volti, mostravano solo il luogo comune al quale erano destinati. Niente, non potevano mostrare il vero volto che tanto in fondo nelle loro anime avevano nascosto, lontano da chiunque, ma vicino alla loro anima gemella.

Ma anche i più eroici dei soldati, rimangono pur sempre … umani. Anche i mostri più deprecabili … possiedono un minimo di umanità.

Loro erano il soldato più forte e l'ultima speranza. Le loro strade, unite alla partenza, pian piano si stanno separando. Un bivio. Quale percorso sceglieranno? Quali persone seguiranno? Riusciranno a sopravvivere?

Quesiti prematuri da porre, ma incalzanti nelle loro verità. Cosa sceglieranno? Ma soprattutto si separeranno di nuovo? O rimarranno insieme?

Solo il fato potrà sceglierlo.

Saranno le loro ali rette e imperiose come quelle che sorreggono con eleganza le aquile reali a mostrare loro … il futuro, portandoli verso ciò per cui sacrificherebbero tutto: la libertà.

Loro erano: il soldato più forte dell'umanità … e l'ultima speranza rimastagli.














 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff