Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    30/05/2015    0 recensioni
[Drabble mancata Post-Ultron].
Loki si diverte ad andare a trovare Clint a casa.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
torta fatta in casa


Una fetta di torta


"Loki, sono sposato. Te l'ho già detto, era solo frutto della possessione" ringhiò Clint. Si appiattì contro il tetto bianco della sua fattoria e incassò il capo tra le spalle. La divinità si mise una ciocca mora dietro l'orecchio e camminò sopra le tegole.
"Volevo solo venirti a trovare. E' un bel posticino e hai dei bei bambini" rispose. La luce del sole si rifletteva sul collare d'oro dei suoi vestiti. Clint si tastò sulle spalle, ticchettando sulla sua camicia.
- Dovrei iniziare a tenere la faretra sempre. Se solo non spaventasse i ragazzi - pensò, stringendo il martello.
"Thor a breve tornerà su Asgard. Perché non ti sbrighi a farti trovare lì da lui, prima che io ti conficchi il manico di questo nel bulbo oculare?" chiese Barton. Loki sorrise mostrando i denti candidi e le sue iridi verde smeraldo brillarono.
"Lo farò, ma prima non mi offri una fetta di torta fatta in casa?" chiese. Clint assottigliò gli occhi e sospirò.
"Va bene, ma non sorprenderti se Lora ti ci affoga con la torta" brontolò. Laufeyson scoppiò a ridere e la sua risata risuonò cristallina tutt'intorno.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy