Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Litios    31/05/2015    6 recensioni
Lo so... Lo so... Ora vi chiedete (Soprattutto voi giudici): "Litios! Non puoi pubblicare! Abbiamo già dato i voti e tutto il resto!"
Allora: Prima mi dispiace per il ritardo, secondo Lelq3010 mi ha dato UN solo permesso. Unico singolo permesso. E lo ringrazierò fino alla fine di EGT. :) Grazie Lelq3010!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EQUESTRA 24

Avvitstato un umano nei pressi della Everfree forest!

Ponyville - Un'unicorno acclama una scoperta sensazionale! E no... non stiamo parlando di un siero della giovinezza eterna che tutti vorrebbero... ma bensi di un umano! Esatto cari lettori, quest'unicorno. Che si fa chiamare Lyra; dice di aver visto un umano nei pressi dell'everfree forest! Cosa voleva? Era ostile? Com'era fatto? Un giornalista della redazione di Equestria 24 l'ha intervistata! Ed ecco le risposte... in verità è una storia, la storia di come ha visto. Le autorità della zona smentiscono la presenza di questi esseri, una scusa? La povera unicorno subirà ripercussioni dei pony in nero? Ma bando alle ciance! E ciancio alle bande! Ecco la storia della testimone: "Erano le 18:47 e stavo camminando ai confini della Everfree Forest, ora vi chiedete, Perché ero ai confini della foresta più pericolosa conosciuta da ogni pony? Beh, li vicino c'è un cottage di una pegaso il cui si prende cura di animali feriti e sperduti dandogli una calda casa e del cibo. Ero li perché avevo soccorso un cagnolino tenerino... ed era troppo caruccio per dimenticarlo, cosi lo andavo a trovare alle 18:00 e verso le 18.30 me ne andavo... anche perché la prima volta ero talmente presa che non mi accorsi del'orario... erano le... 20:00? Boh. Fatto stà che mi ero messa in testa di tornare presto, anche perché ero nella casa di qualcuno. E tutti vogliamo un po di privacy giusto?" Questa e la parte iniziale di quando e dove si trovava... ma noi vogliamo sapere come era fatto e tutto il resto (La redazione si scusa con il pony Lyra Heartstrings per il taglio del discorso) ed ecco la parte interessante! "Stavo tornando a casa quando mi cade l'occhio su un'ombra... era alta 1.80 quindi molto più alta di qualsiasi pony che conosco in città, per non parlare del suo metodo di movimento. ERA BIPEDE! Io sono una antropologa. Una materia per lo studio di queste creature misteriose e schive. Si dice che la principessa dell'amicizia sia entrata nel loro mondo! E diventata l'eroina di tutti noi antropologi! Dicevo, era li mi fissava. Due occhi di colore scuro... oppure era l'ombra che li ha resi scuri? Bah. non lo so, aveva due mani, arti che hanno altri piccoli arti... Lascia perdere vi sto confondendo. Era li a fissarmi, poi quando mi sono avvicinata. Perché mi sono avvicinata per esaminarlo meglio; lui e scappato! Il più veloce possibile che i suoi due arti gli permettevano... era agile... troppo agile, mentre lui poteva scavalcare senza problemi ogni ostacolo mentre io ero costretta a spostarli con la magia,evitarli oppure girarci attorno, ho provato un contatto diretto parlandoci, era senziente perché si girò e mi disse una sola cosa: Vattene!
Poi lo persi, perché scavalcò un muro di roccia e fuggi via. Spero di reincontrarlo, di sicuro vidi della paura nei suoi occhi, non era pericoloso" E quindi molte domande escono spontanee: C'è ne sono altri in Equestria? E intendiamo sia di Umani che di Antropologi cari lettori. Chi lo sa? Forse il vostro vicino, il vostro coinquilino, vostro fratello o sorella, vostra madre o vostro padre sono degli antropologi... o forse degli umani? Chi lo sa. Si sa solo che gli avvistamenti aumentano, e se questo era l'unico umano buono? E se gli altri sono cattivi e ci conquisteranno? Seguite ancora il Giornale Equestria 24! Per nuove! Sensazionali! E fresche notizie!


Angolo dell'autore:
Grazie Lelq3010 per il permesso (Primo ed ultimo che mi darà e che mi ha dato... non so nemmeno perché me l'ha dato. boh, grazie ancora u.u). E cavolo pensavo era più facile fare l'articolo ma mi sbagliavo come sempre! :D Poi da questa parte in poi e diretta a uno scrittore che conosciamo tutti <.< >.> NOOOOO! Non si capisce a chi e diretto XD. Da questo momento sono serio, uno di quei rari momenti in cui sono serio, Dz per favore (E so che leggi... o almeno lo spero) Non lasciarci, per favore.
Ok. Finito il momento serio non ho nessuna cosa da dire... penso che finisco di scrivere da qui... (P.S:Vi ricordate di quando vi parlai della scuola sulla storia My Little Dead Zone:Surviving is Magic? Ecco forse... e dico forse. Me la cavo solo venendo rimandato e non bocciato! YEEEE! La storia invece sono costretto a spostare la linea temporale di qualche settimana perché sennò non accade nulla di interessante .-. Già) 
Alla prossima dal vostro pazzo pazzerello autore
Litios
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Litios