Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Blue Lemon OMB    01/06/2015    5 recensioni
Hi my sweet cookies!! !Questa è la seconda fic che pubblico..che emozione!Dunque,nella mia testolina girava da un pò una certa ideuzza...e se Kanato perdesse Teddy?che cosa succederebbe,diventerebbe più bipolare del solito o correrebbe nudo nel roseto della villa Sakamaki ?Una cosa è certa...i 5 fratelli Sakamaki saranno messi sotto interrogatorio dal sesto!E non solo! Spero di avervi attirati cookies ,quindi,se vorrete cliccare con quella simpatica freciolina sopra al titolo ve ne sarei grata ! :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ayato Sakamaki, Kanato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki, Reiji Sakamaki, Yui Komori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.2 :
-------------------- CORAGGIO & INTERROGATORIO----------------------------------------------




nota Blue Lemon OMB :
Hi cookies ! New chapter !!! vedo che ci sono alcuni sopravvissuti dalla scorsa volta...QUINDI! continuiamo questa
fiction nella speranza che io non abbia troppe morti sulla coscienza !



La villa Sakamaki era bella solo dall'esterno ormai,ed era tutto completamente distrutto all'interno...
Per farvi un'idea,dentro sembrava la casa di un accumulatore compulsivo.
Kanato era al piano di sopra e frugava dappertutto con gli occhi spiritati e un'aura omicida addosso da far 
invidia a Charles Manson*.
Urlava senza controllo e intanto i 5 Sakamaki insieme alla ritardat-ehm cioè piccola Yui stavano al "sicuro" 
(sicuro come è sicuro un topo in un gattile) nel loro bunker. All'interno di esso i fratelli raccoglievano le loro idee...

Ayato : "Allora ? Che si fa ? "
Shuu:" Si chiama il 118"
Ayato:" Certo,i vampiri che chiamano il 118 e Peppa Pig che chiama il salumiere"
Shuu:" Allora prego,esci fuori e fatti ammazzare"
Yui:" Scusate,ma è davvero così terribile? Soprattutto per voi 2,Ayato e Raito,ci siete cresciuti insieme ,no?
Lo conoscete vostro fratello ,no?Ci sarà un modo per calmarlo.."
Ayato:" Hem..glielo dici tu o glielo dico io ?"
Raito:" Io,giusto perchè tanto non usciremo vivi di qui...allora,Kanato non si è mai ,e dico MAI separato da Teddy,
quindi adesso che è sparito è come se gli avessero tolto un polmone..
tu sapresti ridare un polmone a una persona?"
Yui:" Si! Ne metto uno provvisorio!"
Raito:"....... Bicchi -chan non è questo il punto.."
Reiji.." ASPETTATE TUTTI HA DETTO QUALCOSA DI INTELLIGENTE SUONATE LE CAMPANE."
Tutti e 5:" Non trovo il filo logico"
Yui:" *Gioca con i suoi capelli * " Guardate ! Sono un pò rosa e un pò biondi..sono come un piccolo unicorno!"
Reiji:" Ups,batteria scarica,ora non dirà più cose intelligenti per un anno"
Yui:*continua la sua attività*
Ayato:"Lasciando perdere lei... quale sarebbe la cosa intelligente?"
Reiji:"Ha detto che lei ne metterebbe uno provvisorio...Ora:il vero Teddy è misteriosamente sparito..
Ma noi siamo i suoi fratelli...Ci sarà qualcosa che possiamo fare..."
Ayato:"Tipo?"
Reiji:"Tipo... essere il suo Teddy!"
tutti:" EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH!?"
Reiji:"Ok, lo ammetto, non è  l'idea migliore del mondo ma è sicuramente meglio di morire qui...
Pensavo che ognuno di noi potesse "fare a turno." 
Tipo un giorno lo faccio io e il giorno dopo Ayato...finchè non troveremo Teddy"
Subaru:" No,cioè aspetta...Io dovrei mettermi a fare l'orsetto di quello spicopatico solo perchè avete paura di lui!?
Avanti!Quanto male potrà fare uno che non sembra neanche un ragazzo!?"
Raito:"Mio caro..evidentemente solo chi è riuscito a sopravvivere con lui e la sua bipolarità per anni
sa a cosa va in contro...Era pericoloso da piccolo figurati ora che ha 17 anni ...
Quindi prego accomodati,vai là fuori e fammi sapere come vuoi la lapide"



E così Subaru da bravo "fratello spaccone" uscì fuori...Dato che Kanato si trovava al piano di sopra
il primo piano era  area sicura.Per così dire perchè dal piano di sopra volava giù tutto il mobilio.
Subaru iniziava a pentirsi ma di certo ormai non poteva tirarsi indietro ..quindi sali le scale..lentamente..quando arrivò
Kanato era in posizione fetale a terra in orizzontale ,e non si capiva bene cosa stesse facendo..
Subaru pensò "oh..tutto qui?"
 non si muoveva nè parlava..sembrava come addormentato.
Subaru stette lì per un po..a fissarlo .
Indeciso sul da farsi andò a chiamare Ayato che ,sicuramente,lo conosceva meglio di lui.
 Subaru:"Ohy..sono andato di sopra ma non è successo nulla.."
 Subaru spiegò la situazione e tutti salironio al piano di sopra.
Raito si avvicino lentamente..e si inginocchio alla sua altezza.Ma lui non disse niente,inizio invece a cantare..
una canzone che Ayato e Kanato conoscevano molto bene..

Raito:"Are you going to Scarborough Fair?"*
non era bravo come Kanato ma se la cavava..e dopo un po di silenzio...
Kanato:"Parsley ,sage,rosemary and thyme"
Tutti tirarono un sospiro di sollievo. Ayato aveva trovato un buon metodo per evitare un omicidio di massa.
Kanato restava inerme,fermo a terra,ad un tratto si alzò,si asciugò quelle che sembravano lacrime e disse:
 -chi ha preso Teddy?
non passo molto tempo che tutti si erano riuniti nell'unico posto rimasto sano della villa.
Il giardino di rose.
Erano tutti seduti a gambe incrociate,disposti a cerchio.Nessuno osava parlare.

 Kanato:"voglio sapere chi è stato.ADESSO."
*grilli*
Kanato."ALLORA!? STO ASPETTANDO !
Raito:" *bisbiglia* ragazzi!Non ho intenzione di andare a Xfactor! Muovetevi e fate qualcosa!"
Shu:"E cosa!? Noi non lo abbiamo toccato il suo stupido pelouche...e non abbiamo l'X!"

Fu un vero peccato che Kanato sentisse quello "stupido".Già,un vero peccato per le rose.

In un attimo si attaccò al collo di Shu nel tentativo ti strozzarlo lui cadde all'indietro e finì nelle rose,
rovinandole e graffiandosi con le spine. Non contento,Kanato prese con uno scatto sue le cuffiette ..
e le usò come boomerang.Solo che non tornarono indietro.
Shu:" NOOO !!!"
Kanato:" avete altre obiezioni o commenti da fare?"
Yui:"Hey Kanato"
Kanato:"Dica"
Yui:"Do You Want To Build a Snowman? "
Kanato:"Cos-"
Yui:"Come on let's go and play ..i never see you anymore,come out the door.."
Ayato :"GO  OUT FROM WERE YUI *! CAZZO CANTI LA CANZONE DI FROZEN *!?"
Yui:"ma te prima hai cantato ed ha funzionato!"
Ayato :"MA LA MIA CANZONE NON ERA UNA CANZONE A CASO ,IDIOTA!"
Yui:"Guarda,i miei capelli sono come.."
Tutti:" un piccolo unicorno,lo sappiamo"

sorvoliamo Yui..

Kanato:"Allora!?chi è stato!?"
Ayato:"Nessuno di noi"
Kanato:" Certo e io sono una femmina!"
Subaru:"Ehm..mi sa che hai sbagliato esempio.."

E fu così che Subaru finì ha fare compagnia a Shu: con il culo tra le rose.

Kanato:"Allora...vediamo un pò..Reiji! Dov'eri ieri sera alle 20.00!?"
Reiji:" Sono 244231418 anni che faccio il vegetale in questa villa"
Kanato:"E io in 244231418 anni non ho mai lasciato Teddy,ma oggi è sparito."
Reiji:"esattamente..quando? L'ultima volta dov'era?"
Kanato:"Con me. Poi stamattina verso le 10.30 non c'era più."
Reiji:"uhm.."*pensa*
Ayato:" Kanato perchè chiedi a lui ? Tanto a quell'ora sicuramente era nel suo laboratorio di Dexter * a fare 
un incantesimo contro la cecità"
Reiji:"CHE COSA VORRESTI DIRE!?"
Ayato:"lo sai benissimo mr. occchiali stile mondo di Patty*!!"

*scoppia una lite tra i due*

A questo punto con Subaru e Shu con il culo dolorante (e quest'ultimo in lutto per le sue cuffiette da
"io-sono-asociale" che usava per ascoltare gli opening degli yaoi OVVIAMENTE) e Reiji che 'discuteva amorevolmente'
con Ayato rimenavano solo 2 persone..Raito e la deficent- cioè piccola e dolce Yui.
Kanato:" Yui. Dov'eri sta mattina?"
Yui:" Uhm..in questa villa ..credo."
Kanato:" ...Sai dirmi quanti anni hai?"
Yui:"17"
Kanato:"E da quanto tempo hai 17 anni ?"
Yui:"Da un pò..."
Raito:" OUH MA CHE è ,*!?"
Kanato:"Disse il vampiro..."
Raito:"replicò il vampiro.."
Kanato:"E così il leone si innamorò dell'agnello"
Raito:"Che agnello stupido..."
Kanato:"Che leone pazzo e masochista"

*passano alcuni minuti e Kanato inizia a ridere*

  Yui:" Mi sa che ti ha fregato Raito..."
Raito:"cos-...NO NON CI POSSO CREDERE ,NON SOLO è RIUSCITO A FREGARMI MA C' è ARRIVATA PRIMA YUI DI ME"

*innumerevoli giochetti di Kanato dopo...*

Kanato:"Ahahahaha...ah..ah.."*smette improvvisamente di ridere...e il suo bipolarismo si fa sentire*passa da divertito ad arrabbiato...
DOV'è TEDDY!? DIMMELO PERVERTITO !"
Raito:"O-ohy calmati,io non lo so...non l'ho preso io !"

Kanato adesso  passa da arrabbiato a triste...(non è bipolare noooo mavaaa)

Kanato:" Shu è troppo asociale per averlo preso...Reiji era impegnato a fare trasmutazioni insieme ad Edward Elric*...
Ayato si abbuffava di Takoyaki*...Raito sfogliava riviste di Playboy*..Subaru era con Edward mani di forbice a distruggere rose in giardino..
e a me non resta altro che chiamare il telefono azzurro e andare a "chi l'ha visto* !"

*Kanato  piange*
*tutti smettono di fare le loro per così dire  attività *
Reiji si fa quindi avanti e prova a dire a Kanato il suo piano "sostituzione temporanea di Teddy".
Una volta spiegato il tutto ,Kanato ebbe solo una cosa di dire..

Kanato:"Hem...ma voi avete la minima idea di quello che io facessi con Teddy?" ->(NON capite male Cookies..)<-

Magari Reiji aveva avuto un'idea buona o magari no.Magari così i 5 Sakamaki avrebbero conosciuto un pò meglio il loro mestruat-ehm,bipolare fratellino dai capelli 
color mini poni al mirtillo o magari avrebbero scoperto che era uno spicopatico (ma dai!?)...e se per caso,solo per caso,Yui (se non avesse l'halzehimer precoce )potrebbe ricordarsi
di una certa cosuccia...Kanato sarebbe rimasto alle apparenze un dolce bambino con qualche skizzo ogni tanto e basta.
Ma caso vuole che Yui non sappia neanche dove stiano le sue ginocchia...to be continued.






Blue Lemon OMB :
*entra in scena con una liana in stile Tarzan*
EHYYY Cookies!! Ci ri-incontriamo! Siete ancora vivi? Allora siete dei gatti,perchè avete 9 vite!!
Allooora.Non so cosa dire in merito a ciò (magari potrei semplicemente dire che fa schifo ma non vedo perchè dire una cosa così ovvia xD)
Comunque,ho scritto questa parodia perchè trovo che Diabolik Lovers sia avvolto da un'atmosfera pesante ,che viste le tematiche  è ragionevole,ma trovo che un pò di comicità
giusto per staccare,ci voglia XD Detto ciò,annotazioni!
Charles Manson: il più Famoso criminale pazzo omicida  in USA.
Are you going to Scarborough Fair?: è la canzone che Kanato canta all'inizio dell'episodio 6,Kanato era solito cantarla anche a Cordelia ,ed era anche molto intonato.Questa canzone esiste davvero e si chiama "Scarborough Fair"
,ne esistono diverse versioni,ma io vi consiglio quella di Simon & Garfunkel,la trovate su youtobe,c'è anche la traduzione ,ve la consiglio davvero!
GO OUT FROM WERE YUI : "vai via da qui,Yui"
Frozen: un film di animazione molto famoso
Dexer: un cartone animato che parla di un piccolo scienziato pazzo
TWILIGHT: un film che parla di vampiri ,le frasi sotto sono citazioni
Edward Elric: protagonista dell'anime fullmetal alchemist,che parla di alchimia
Takoyaki: polpettine di polpo che Ayato mangia nei primi episodi (cucinate da Yui)
PlayBoy: giornalino porno














































   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB