Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Lemon OMB    02/06/2015    1 recensioni
Hi Cookies!! Ecco una Fic dedicata al demone più blu del mondo XD Yukio ha sempre pensato che suo fratello fosse particolare...ma non credeva così tanto!!! Chissà se anche tu la pensi come Yukio...apri e scoprilo!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin Okumura, Yukio Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
---------------------UNA CODA,100 MODI DI USARLA--------------------------------

Blue Lemon OMB:
Hi cookies!!
Nuova fic su Ao no Exorcist ! Grazie per averla aperta ^^
Bhe vi lascio alla lettura e spero che sia di vostro gradimento!

ATTO 1.

Ho sempre pensato che Rin fosse strano.A dir la verità,più che strano era "particolare".
Ad esempio,l'altro giorno ero nella mia stanza e stavo studiando e compilando varie carte..ad un tratto va via la luce.Era sera quindi non si vedeva nulla.
Ad un tratto si sente una telecomunicazione del preside:Mephisto Pheles.
Mephisto:"Miei cari studenti...c'è stato un piccolo guasto all'impiatto elettrico dell'istituto a causa di mancata alimentazione..il problema verrà risolto al più presto!"

in sottofondo si sente la voce di Amaimon...

Amaimon:"Ma se sei tu che  sovraccaricarichi  l'impianto giocando a 30 videogame di Dora l'Esploratrice insieme..."
Mephistio:" ZITTO!" *fine teletrasmissione*

A volte mi chiedo se essere stupidi sia una cosa da demoni o se rigurda anche gli umani.

Esco lentamente dalla stanza per andare a cercare Rin e lo trovo mezzo addormentato sul divano.Non l'ho precisato,ma erano le 15.00.
Ovviamente,solo lui può dormire a quest'ora.
Ma sorvoliamo.
Tento di svegliarlo scuotendolo piano per la spalla...dopo un pò di tentativi riesco nel mio intento.
Lui mi guarda con un faccia somigliante a quella di Amaimon : assonnata.

Rin:"Uhm...Chi sei?"
Yukio:"Dio.Forza,è giunta la tua ora,segui la luce."
Rin:" Cos-..ma io sono un demone..hai sbagliato cadavere..aspe...QUANDO SONO MORTO!?"
Yukio:"RIN MA SEI SCEMO SONO IO!!"

Già qui avrei due cose da dire in proposito: Fatemi capire,è arrivato a comprendere che è impossibile che Dio lo venga a "reclamare"
ma non che sono io che lo prendo in giro!?..ma continuiamo con la conversazione che seguì...

Rin:"*si sveglia* UOH! Yukio!! Come hai potuto mentirmi!?Per tutto questo tempo tu..non mi hai detto che sei Dio!"
Yukio:"Hey Rin..."
Rin:"Dimmi"
Yukio:"Sei pregato di coprirti ,perchè io ho finito i veli pietosi da stendere..."

No comment..voglio credere che mi abbia risposto così a causa del sonno...autoconvinciamoci che sia così.


Rin:"Ohy Yukio.Perchè è tutto buio?"
Yukio:"Oh già..è andata via la luce ."
Rin:"*sbadiglia*..bello..*tenta di tornare a tormire*"
Yukio:"Eddai Rin!Fa qualcosa!Non posso restare al buio finchè quella caramella di preside non fa qualcosa!Ho del lavoro da fare!"

Ok,ero stato io a chiederli di fare qualcosa.Ma...non mi spettavo che tirasse fuori la sua coda.

Yukio:" Che stai facendo ? "
Rin:" Va a prendere il lavoro che devi fare e portalo qua."

Dovete sapere che ormai,ho rinunciato da molto tempo a capire mio fratello,quindi,semplicemente,faccio quello che mi ha chiesto.

Yukio:"E ora?"
Rin:" E ora scrivi e lasciami dormire."

In un attimo Rin infiamma la sua coda e la avvicina al foglio..fungendo così da lampada.
Allibito e piacevolmente stupito ( non so se dal fatto che questa è effettivamente una buona idea o se dal fatto che non sta carbonizznado il foglio)
non posso far altro che tacere e compilare quei fogli.


ATTO 2.


è dicembre.Tutta la scuola è coperta da un candido manto bianco,che rende perfino il figlio di Satana un pò più calmo.
è mattina ,vado in cucina per fare colazione quando noto che Kuro non ha più nulla da mangiare nella ciotola.
Chiamo Rin che,come me,si è appena alzato e si muove a modi zoombie (manco Micheal Jackson nel video" Thriller")
verso di me,indossando ancora il suo "pigiama"..boxer.

Rin:" Cosa c'è ? "
Yukio:"Kuro non ha più cibo..."
Rin:" Ah..ok ora glielo metto.."

Noi teniamo il cibo di Kuro nel gazebo che sta nel cortile fuori della nostra 
"casa"(ovvero un dormitorio che pare una casa uscita da uno tsunami abitata da solo 2 cristiani:io e lui.Manco fossimo degli zingari)
Rin esce ancora assonnato in cortile..che è pieno di neve..in Boxer.E non solo,dall'alto della sua intelligenza fa anche uscire Kuro che prima era seduto sopra al letto.

Yukio:"Ohy!Che fai!? Mettiti qualcosa addosso Tarzan!"
Gli lancio una coperta rossa.
Dato che Kuro era uscito,Rin ha iniziato a rincorrerlo per il cortile.Preferirei mettere il canale della televendita piuttosto che assistere.

Rin:" Nah,ma sta zitto quattrocchi!"

Decisamente  Irritante. Sto per voltarmi quando Rin se ne esce con una delle sue: Infiamma la coda e si mette la coperta sulle spalle,fiero per aver acciuffato Kuro.
Rin:"Hai visto!? A me non seve la coperta,io ho le fiamme!"
A guardarlo così sembra quasi un super eroe,Superman.Invece è solo un demone rincretinito.



ATTO 3.




Sono appena tornato da scuola,e l'unica cosa che desidero è un caffè.Già,peccato che il Gas non voglia collaborare.
Dopo vari tentativi,diavoline,accendini,lanciafiamme ecc. decido che per oggi ne farò a meno. Quando passa Rin ...

Rin:"Hey,problemi?"
Yukio:" il Gas mi odia."
Rin:" Oh.Bhè ma allora se è solo questo..."

Rin mi stupisce ancora: Accende il gas con le fiamme della sua coda.

Yukio:" Wow!Grazie!"
Rin:" Di nulla !^^"


Certo però...inizio ad essere invidioso.MA AL POSTO DI TUTTI QUESTI NEI NON POTREBBE CRESCERMI UNA CODA!?


----THE END----


Blue Lemon OMB:
Hola Cookies!Spero che vi sia piaciuta!!! 
io adoro il personaggio di Rin e qui l'ho volutamente reso un pò più stupido XD
Detto ciò,alla prossima fic!!! Ciaoooo

















 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB