Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    03/06/2015    12 recensioni
L'antipatia fra Thorin e Thranduil non si limita alla finzione scenica, ma prosegue anche fuori dal set.
Così un giorno, Richard e Lee si sfidano con una scommessa, che avrà simpatiche e imbarazzanti ripercussioni ^^...
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lee Pace, Richard Armitage, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ugly bets: scommesse pericolose



-E io dico che ti sbagli! E parecchio, anche, ammasso di treccine!-
-Preparati a rimangiarti ogni cosa, dannato orecchie a punta!-
 
Le voci profonde di Richard e Lee si potevano sentire a decine di metri di distanza, e avevano attirato già una decina di curiosi.
 
-Che hanno da urlare stavolta?- si lamentò Martin, che passava di lì in quel momento.
-Credimi, non lo vuoi sapere…- borbottò Dean, in risposta.
-Hanno scommesso su quale coppia, fra la Thilbo e la Thorinduil, detenga il maggior numero di fanfiction in rete- esclamò Aidan, ignorando completamente l’avvertimento del collega.
-Richard ha puntato su di te; Lee invece su sé stesso- aggiunse James, divertito.
-Avevi ragione Dean. Non lo volevo sapere- gemette Martin, stropicciandosi gli occhi.
 
-Molto bene, Nano- ghignò Lee, sicuro di sé- Se ho ragione io, come sempre del resto, ah!, dovrai… Tingerti di giallo barba e capelli, per almeno una settimana!-
 
Risate sguaiate si levarono all’istante da tutti i presenti; Martin in particolare, sembrava sul punto di soffocare.
 
-Ma-ma sei impazzito?!- il tono di Richard era intriso di puro e squisito panico, e il moro parve per un secondo vacillare –Peter mi squarta, se provo a fargli uno scherzo del genere…
 
-Oh-ho! Quindi non ve la sentite, vostra Maestà?- lo sfottè l’altro, soddisfatto –Ma come… Eri così sicuro di te…
 
L’orgoglio Nanico si risvegliò all’istante.
 
-Molto bene- proruppe Armitage, con una nuova luce di sfida negli occhi –Ma se devo correre un simile rischio…
 
Lasciò deliberatamente per alcuni secondi la frase in sospeso, prima di concludere con un ghigno diabolico:
 
-Pretendo in cambio da te, qualcosa di altrettanto… gustoso!
 
 
Il giorno dopo…
 
-Yu-uuuh! Le-eeee! Ti stiamo aspettandoooo…-
 
-Un patto è un patto!-
 
-Coraggio, vieni fuori-
 
-Non abbiamo tutto il pomeriggio-
 
-I miei poveri occhi… voglio dimenticare al più presto-
 
-A chi lo dici… perderò l’appetito per giorni-
 
-Quante storie… magari invece, una volta tanto, vedi una cosetta che te lo fa ritornare-
 
-Vuoi morire ora, o dopo lo spettacolo?-
 
-Sapevo che ce l’avremmo fatta, Martin! Graz-
 
-Se provi di nuovo a ringraziarmi per averti fatto vincere questa insana scommessa, giuro che aiuto l’Elfo a vendicarsi. Sarà un vero piacerti tingerti la barba di rosamentre lui ti tiene fermo-
 
-Ri-ricevuto…-
 
 
 
E fu così che Lee Pace, algido e imperturbabile signore di Bosco Atro, si ritrovò, dopo aver perso una scommessa su chi tra lui e Martin Freeman, i fan in rete preferissero come partner di Richard, a dover onorare il suo debito.
 
Quella rozza accozzaglia di Nani, Uomini, Hobbit e persino Elfi (tu quoque Orlando, fili mi?!) lo aspettava, assieme a buona parte dei tecnici e della troupe, appena fuori dalla sua roulotte.
 
Peter ed Andy avevano addirittura portato degli striscioni.
 
Lee aprì la porta, e scese i gradini a testa alta.
Il suo corpo era ricoperto da un accappatoio blu, gli occhi da occhialoni scuri, e a completare il tutto, sul capo indossava un casco, munito di telecamera.
 
-Siete pronto, altezza?- ridacchiò Richard.
 
Lee non lo degnò di una risposta, né di uno sguardo.
Con un unico, fluido movimento, si liberò dell’accappatoio, rivelando magnifici addominali scolpiti, gambe toniche e abbronzate, e, naturalmente, un paio di glutei perfetti.
 
Tutte le donne presenti rimasero a bocca aperta; alcune ebbero perfino un piccolo mancamento, mentre Lee Pace, con dignità e classe, onorava la sua promessa:
Tre giri di corsa del set esterno, indossando solamente… un mankini!
 
Dopotutto lui era un Elfo d’onore.
 
 

 
 
 
Note:
Saaaaalve =)
Esordisco così, in questo fandom, dove volevo scrivere già da una vita.
Sappiate che questa scommessa (l’argomento però era il calcio xD) è avvenuta sul serio.
Oggi.
Nel mio ufficio.
Un mio collega ha veramente corso alcuni chilometri con addosso un mankini e nient’altro.
Ci siamo divertiti da morire, sto ancora ridendo.
Per chi non lo conoscesse, questo simpatico indumento è un specie di bikini… per uomini!
Quello usato da Borat, per intenderci…
E così mi sono detta, perché non scriverci una fic ^^?
Si lo so, potevo evitare… abbiate pietà di me dai <3
Grazie di aver letto, baci!
 
Leila
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: leila91