Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    05/06/2015    3 recensioni
Emily viene catapultata nel Regno Dei Pony,mentre Principessa Luna e Principessa Celestia rimangono sulla Terra al posto suo. Tutto questo è accaduto per colpa di Crudela: un'invidiosa pony che vuole salire al trono al posto delle due Principesse. Ora Twilight è nei guai,perché non solo dovrà aiutare Emily a farla tornare a casa sua,ma dovrà salvare l'amicizia,prima che Crudela possa distruggerla e far nascere l'odio in tutto l'Universo. Ma per fortuna ci saranno le sue amiche ad aiutarla...come sempre no?
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crudela era la pony più temuta dell'Universo,nessuno osava sfidarla ed era una gran rivale di Principessa Luna e Principessa Celestia,infatti,il suo più grande sogno era quello di sconfiggerle e salire lei al trono.
Anche se era brutta dentro,rimaneva comunque una cavalla stupenda: aveva gli occhi celeste ghiaccio,la pelle nera,la criniera e la coda grigie!

Un giorno...

"Buon compleanno,Principessa Luna!" Disse Twilight inchinandosi.

"Ti ringrazio tesoro!" Rispose educatamente la Principessa accarezzando la criniera della piccola pony.

"Vi ho fatto un regalo!" Sorrise Twilight,porgendole un pacco giallo con un fiocco rosso.

"Uhm,ma non dovevi!" Sorrise lei.

"Invece dovevo...è grazie a voi se sono riuscita a diventare un Alicorno!" Rispose la pony commossa.

Principessa Luna l'aprì,c'era un meraviglioso ciondolo a forma di cuore che brillava.

"È meravigliosa...ma come brilla!"

"Perché contiene il potere dell'amicizia!"

"Davvero?" Chiese stupita la Principessa.

"Si,ci ho messo una notte intera per farlo!"

Principessa Luna sorrise,era orgogliosa di lei.

"Bravissima..."

"Ma non sono finite qui le sorprese!" Disse Twilight.

"Oh no,Twilight...non dirmi che..."

"Seguitemi!"

Uscirono fuori dal castello,c'erano tanti pony che acclamarono la Principessa.

"AUGURI PRINCIPESSA LUNA!"

"Oh Twilight,hai fatto tutto questo,per me?"

"Ma certo,è l'unico modo per ringraziarvi di tutto!"

"Hey Luna,tantissimi auguri!" Sorrise Principessa Celestia.

"Celestia,anche tu hai contribuito?" Chiese la pony blu.

"È ovvio no?" Rispose sorridendo.

Intanto dietro ad un cespuglio...

"Si si,divertitevi mie care e dolci Principesse,perché tra poco soffrirete moltissimo!" Sorrise malignamente Crudela.

"Scusi Crudela,ma non capisco qual'è il suo piano!" Disse Grachia,una cornacchia,nonché aiutante di Crudela.

"È semplice piccola mia,vedi quel ciondolo blu che ha al collo quella stupida pony blu?" Chiese la creatura.

"Ehm,si!"

"Tu dovrai romperlo!"

"Perché?" Chiese la cornacchia.

"Perché quel ciondolo contiene la magia più potente dell'intero Universo: l'amicizia!" Rispose Crudela.

"Mmm,forse ho capito perché vuoi che io lo rompa,perché se lo facessi causeresti uno squilibrio universale!"

"Esattamente è quelle due idiote andrebbero a finire sulla Terra ed io diventerò la Principessa Crudela,e questo accadrà molto,MOLTO presto!" Disse la pony ridendo malignamente.

"Hahaha allora vado subito a romperlo!" Sorrise Grachia spiccando il volo.

"Buona fortuna!"

"Oh,che bel fiocco Apple Bloom!" Sorrise Principessa Luna,aprendo il regalo.

"Sono felice che vi piaccia,Principessa!" Rispose la piccola puledrina.

Poi Twilight alzò lo sguardo al cielo e sbarrò gli occhi,una cornacchia stava per aggredire Luna...

"PRINCIPESSA! LEVATEVI!" Gridò la pony viola spingendo via 

Intanto sulla Terra...

"M,bella casa,non è così Emily?" Disse un uomo con delle valige in mano.

"Si,bellissima..." Rispose una bambina dai capelli marroni e dagli occhi verdi.

"Ahh,è solo per questa settimana,tesoro..."

"Perché hai divorziato con la mamma?" Chiese intristita Emily.

"Ahh...Emily,sai benissimo perché ci siamo lasciati,io e lei non andavamo molto d'accordo e..."

"Hai detto abbastanza!"

E se ne andò...

Nel frattempo...

"AH! Twilight perché mi hai spinta?" Chiese Principessa Luna.

"GRAAAAAAAA!"

Grachia rubò dal collo di Luna il ciondolo!

"HEY,RIDAGLIELO SUBITO!" Ordinò gridando Twilight.

"E perché?" Chiese ironicamente,facendolo poi cadere a terra.

"NO! IL CIONDOLO DELL'AMICIZIA!" Gridò Principessa Celestia.

Ma poi...
BAM!
Ci fu una grossa esplosione,che fece accecare tutti i pony.

"AH! NON VEDO PIÙ NIENTE!" Gridò Twilight.

Quando la nebbia finì,videro una cosa sconvolgente...le Principesse erano scomparse....
Ma al posto loro c'era Emily,la bambina che avevamo visto prima.

"Ma...quella è un'umana!" Disse un pony.

"Come ci è arrivata?" Chiese un'altra pony.

"Ma...dove sono capitata?" Chiese la bimba un po' spaventata...

Continua...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon