Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Litios    06/06/2015    7 recensioni
[EGT]-Un pony... precisamente un unicorno sta leggendo una lettera nella sua stanza... Ma cosa c'è sopra? Leggetelo e scopritelo! :D
Genere: Introspettivo, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Signorina Lyra. Le raccomandiamo di smettere ogni attività che comprende gli avvistamenti sugli umani, deve evitare ogni tipo di discorso che comprende gli umani... Noi abbiamo orecchie ovunque signorina Lyra. Come ha notato ogni foto riguardante avvistamenti di ogni umano o presunto che lei ha fotografato sono "Misteriosamente scomparse" Chissà come... Ora noi la terremo sott'occhio... e se non farà come appena detto, e possibile che accadranno incidenti... a lei stessa oppure a persone a lei care... e lei non vuole questo vero? Mica vuole scomparire come quel pony? Oppure che una sua amica o parente prenda una "freccia vagante" come per il puledro di 17 anni di quello stallone? No. Lei non vuole questo... e nemmeno noi vogliamo che trapelino questo tipo di cose... Ora dopo che ha finito di leggere la lettera la bruci in un fuoco... in poche parole la distrugga in modo che nessuno sappia quello che è stato scritto.
Sinceramente
I pony in nero..."

L'unicorno lesse la lettera nella sua stanza in cui mancavano ogni tipo di cose che raffiguravano o avevano degli umani. La paura la inchiodava, ma dopo 15 minuti buoni, accese un fuoco, e bruciò la lettera... Il fuoco la mangiò e ne rimase solo cenere... Poi era li seduta sul divano in quel modo strano... che solo lei sapeva fare e che lea sua amica Bon Bon criticava, quest'ultima entrò e chiese: "Lyra c'è qualcosa che non va?". L'unicorno si girò e disse: "No. Va tutto bene, e che avevo freddo. Sai, siamo nel mese di dicembre"... E mentre le due parlavano nella calda casa. Un pony coperto da un cappello e un mantello nero diede un segnale ad un collega unicorno ugualmente vestito... L'unicorno prese una lettera, ci scrisse una cosa sopra, e diede un cenno al collega. Poco dopo non c'èrano più. L'unicorno si era teletrasportato e portò con se il collega... Era certa una cosa...
















Quell'unicorno verde acqua non avrebbe dato altri problemi...
Angolo dell'autore:
Si, la storia e un continuo del capitolo "Umani mito o realtà?" Ma cavolo... era l'unica cosa che mi e venuta in mente nell'ora libera e che sto usando...  Una cosa e certa... NON SONO BRVO CON LE LETTERE! XD  Bene, ora bando alle ciancie e ciancio alle bande, io vi avverto che Guardian Tales ritlornerà con un mega capitolo... ora manca una cosa visto che mi manca un pezzo della storia per mancanza di cosa metterci D: Momenti brutti di Litios...
Alla prossima dal vostro pazzo pazzerello autore
Litios
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Litios