Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: LilibetLupin    07/06/2015    0 recensioni
Penelope dice ridendo “ Non sei un po' troppo grande per sbrodolarti con il thè?”; io rispondo “Quello non è thè! Oh oh ci siamo! È il momento!”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei ma di Jeff Davis, autore della serie

La storia si svolge durante la 9 stagione, gli altri fan non me ne vogliano male ma dato che amo Spencer da morire mi sono immaginata come sua fidanzata.

Presente
Caro diario, una settimana fa è nata la mia piccola stella, io e Spencer non avevamo nessun nome in mente, ma appena nata abbiamo deciso di chiamarla Diana Penelope Jennifer. Diana come la mamma di Spencer, Penelope e Jennifer come le due donne che l'hanno aiutata a nascere; adesso che la mia stellina dorme voglio raccontarti come è andata...

Flashback una settimana prima

Io e Jennifer siamo nel regno di Penelope a chiacchierare amabilmente e a sentire la mia piccola che tira dei calcetti, si sono al nono mese di gravidanza quasi al termine e si è una bimba per mia immensa gioia, ad un certo punto mentre sto bevendo il mio thè sento bagnato tra le gambe, noto che una macchia si sta allargando sul mio vestito premam; quando anche le altre lo vedono, Penelope dice ridendo “ Non sei un po' troppo grande per sbrodolarti con il thè?”; io rispondo “Quello non è thè! Oh oh ci siamo! È il momento!”.
Penelope chiede “ Quale momento?”; ed io in preda al panico esclamo “ QUEL momento! Mi si sono rotte le acque!”; il momento seguente le mie amiche sanno cosa fare e in me che non si dica mi trovo sul pavimento con dietro Penelope per appoggiarmi mentre mi conforta, e Jennifer decisa a fare da levatrice.
(non so fare a descrivere i parti, se ci fosse qualche sbaglio perdonatemi nda Autrice) Le contrazioni sono ravvicinatissime e io approfittando dell'assenza di dolore chiedo a Penelope “Pen ti prego chiameresti Spencer?Vorrei che ci fosse...”; lei annuisce, prende il telefono e chiama Spencer “ Spencer potresti venire – la sua voce è coperta da un mio urlo- subito? Claire sta partorendo proprio ora!”; anche io riesco a sentire un “COOOSA???Arrivo subito!”.
Pochi minuti è alla porta e bussa violentemente urlando “Fatemi entrare! Voglio entrare!” mi scappa da ridere a sentire l'isteria nella sua voce e sento anche le voci di Blake, Morgan, Rossi, Hotch con Beth e Jack e di William con in braccio Henry che cercano di calmarlo. Jennifer va ad affacciarsi alla porta e dopo ave baciato William e Henry dice sorridendo “Manca poco ormai- e aggiunge a Spencer- ti vuole dentro, vieni”; appena entra corre da me, mi sussurra “ Eccomi, sono qui...sono qui” mi bacia e mi stringe una mano ed io dico commossa “Spencer ci siamo sta nascendo! Saremo genitori!”.
In quel momento Jennifer esclama “ Coraggio un ultima spinta!” io sfinita dico “ No, non ce la faccio più...”, ma a turno Spencer e Penelope, che mi stringeva l'altra mano mi incoraggiano e così io mi trovo a mettere al mondo la mia bambina sotto lo sguardo di otto curiosi eccitati, ma non mi importa, sono sfinita ma il pianto che sento mi sembra il più bel suono del mondo; poi Jennifer me la mette in braccio ed insieme a Penelope esce e ci lascia soli; Spencer è già cotto di lei e non vuole staccarle gli occhi di dosso; io gli dico “ Sai ho pensato ad un nome se a te va bene: Diana, ti piace?”.
Lui annuisce commosso e poi gli suggerisco di far entrare la squadra che era fuori; una volta che ci sono tutti io dico sorridendo “ Vi presento Diana- e poi aggiungo guardando le mie amiche- Penelope Jennifer Reid, perchè senza di voi non sarebbe nata". Le due mi ringraziano commosse.

fine flashback
presente


Ed ecco caro diario la storia della nascita a della mia stella; oh si è svegliata e mi reclama devo andare! Stasera abbiamo tutti a cena.

Ciao
Claire
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: LilibetLupin