Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    08/06/2015    1 recensioni
«Devo ammettere che, in fondo, non sei poi così male come sorella minore.»
«Lo so. Anche tu non sei male, Laurelle.»
«Vai al diavolo Sara!»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Flowers and smiles (*)

 

 

 

 

 

«Sara! Dove sei? Dove ti sei nascosta?» Laurel si guardò intorno, impaurita. «Sara, ti prego! Non posso tornare a casa senza di te... papà si arrabbierà!»
Si alzò un lieve venticello, che fece ondeggiare dolcemente i suoi capelli color cioccolato, giusto il necessario per coprirle la visuale: mentre la bimba si scostava lentamente i capelli dal viso, percepì dei passi alle sue spalle, e subito dopo due mani sulla sua schiena.
«Buh!»
Laurel cadde rovinosamente a terra, e a causa dello spavento, iniziò a respirare affannosamente: sua sorella, al contrario, scoppiò a ridere di gusto, le mani dietro la schiena.
«Ti sei spaventata, Laurelle
«Certo che mi sono spaventata! Tutte le volte che giochiamo a nascondino scompari!» sbuffò la maggiore, scostando la polvere dalla gonna. «E piantala con questi stupidi nomignoli. Sono molto fastidiosi.»
«Lo so che sono fastidiosi.»
«E allora perché non mi chiami mai con il mio nome?»
«Perché sei mia sorella maggiore. È mio dovere indispettirti, ogni tanto.»
Sara abbozzò un sorriso furbo, dopodiché mostrò alla sorella ciò che teneva tra le mani: due coroncine di fiori profumati, blu e gialli. Laurel avvicinò il viso ai boccioli ed inspirò profondamente.
«Dove hai trovato questi fiori?»
«Nel bosco. Volevo creare una ghirlanda anche per la mamma, ma poi hai iniziato ad urlare e ti ho raggiunta.»
La bionda poggiò con cautela la coroncina coi fiori blu sul capo di Laurel, che ricambiò allo stesso modo con quella dai fiori gialli, sorridente. Strinse con cautela la mano di Sara e le due iniziarono a camminare.
«Devo ammettere che, in fondo, non sei poi così male come sorella minore.»
«Lo so. Anche tu non sei male, Laurelle.»
«Vai al diavolo Sara!»
Quest'ultima scoppiò nuovamente a ridere, ma questa volta, anche Laurel fu contagiata dalla sua risata: strinse ulteriormente la presa sulla mano di Sara, che fece lo stesso.
A volte non posso fare a meno di odiarti... ma sei la mia sorellina, e ti voglio bene anche se sei così sfacciata.

 

 

 

 

 

 

 

(*)= Della serie: avere molta fantasia per i titoli xD

 

 


Chi non è mai stato chiamato con un soprannome che non sopportava? Beh, se non vi è mai capitato, buon per voi! >_<
La famiglia non si sceglie, e il rapporto tra Sara e Laurel non è mai stato tutto rose e fiori (ne abbiamo avuto la dimostrazione nel corso della seconda stagione), perciò suppongo che, anche da bambine, non andassero sempre d'accordo -come tutti i fratelli e sorelle, d'altronde.
Qui un'immagine di due bimbe che secondo me rispecchiano le sorelle Lance :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale