Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: malefica00    08/06/2015    2 recensioni
Taehyung pensa che la VHope sia la ship migliore.
[TRADUZIONE]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annyeong fandom! è la prima volta che pubblico nei BTS e ho deciso di fare il mio debutto(?) con una bella traduzione. Ho cercato di renderla il più comprensibile possibile attenendomi fedelmente alla storia originale. Quest'ultima è stata scritta da Crinchan http://www.asianfanfics.com/profile/view/488082 e l'originale, che trovate su AFF,  http://www.asianfanfics.com/story/view/916223/complete-fascination-aka-taehyung-reads-fanfiction-comedy-bts-yoonseok-bangtan-taehyung-taekook-vhope
Spero solo che abbia fatto un buon lavoro con la traduzione e che la storia vi piaccia come è piaciuta a me^^



                             


 

Complete Fascination (aka Taehyung reads fanfiction)

 
È iniziato tutto con Hoseok che leggeva qualcosa. Non era così inusuale, Hoseok leggeva sempre delle pagine su internet. Ma mai in quel modo.

Hoseok stava tenendo il suo portatile chiuso, le braccia a coprire intorno lo schermo, come se cercasse di proteggerlo. Sembrava nervoso e i suoi occhi saltavano da una frase all'altra.

“Cosa stai facendo?” domandò curioso Taehyung.

“Wah!" Hoseok strillò e quasi cadde dalla sua sedia, “Cosa stai facendo, sgattaiolato fuori in questo modo?!”

Taehyung sbatté le palpebre appoggiandosi più vicino. “Cos'è questo sito? Stai leggendo un articolo?”          

“È privato,”  Hoseok cercò di chiudere il suo portatile ma Taehyung fu più veloce.

“Yoonseok? Che cos'è?" domandò confuso, “Si guardarono ognuno negli occhi dell'altro ed improvvisamente Hoseok avanzò e prese tra le mani il viso di Yoongi, attirando l'altro più vicino-”

“Sta' zitto!” sibilò Hoseok e spinse la testa di Taehyung via, “Smettila di leggere!”

“Perché ci siete tu e Yoongi-hyung qui dentro?" Taehyung continuò a domandare, “Lo hai scritto tu?”

“Certo che no!” Hoseok brontolò facendo scorrere giù la pagina, “Io stavo leggendo, ecco, una fanfiction.”

“Fanfiction?” Taehyung poggiò la testa sulla spalla maggiore, “Fantastico. Su che cos'è? Voi ragazzi fate parte di Survey Cops?”

“Le fanfictions di solito non sono ambientate nell'universo di *Attack on Titan,” Hoseok roteò gli occhi, “Questa è solo sulla nostra vita reale ..una specie.”

“Ciò significa che tu e Yoongi-hyung vi state frequentando nella vita reale?” Taehyung fissò i righi seguenti, “Hoseok baciò il suo ragazzo, senza curarsi degli altri membri-”

“Ti ho detto di non leggerla!” Hoseok strillò e freneticamente coprì la bocca di Taehyung, “Ovviamente questa è solo una fanfiction! Niente di ciò succede nella vita reale! Noi non ci stiamo frequentando!”

“Chi si sta frequentando?” La testa di Yoongi apparì dalla porta.
La mascella di Hoseok quasi cadde e non fu in grado di rispondere alla domanda, fissava l'altro rapper con gli occhi spalancati.

“Oh, Hoseok ha detto che non è reale,” disse Taehyung, “Noi stavamo solo leggendo una fan-”

“Noi non stavamo facendo niente!” Hoseok spinse via la faccia dell'altro, “Non stai dormendo più, hyung?”

“Non posso perché voi due siete così rumorosi,”  Yoongi roteò i suoi occhi,  “Abbassate la voce, ok?”

Con questo, ritornò nella loro stanza da letto e Hoseok tirò un sospiro di sollievo.

“Non dirgli," fissò Taehyung, “mai niente di questo.”

"Ma perché le stai leggendo?" domandò Taehyung, "Se non vuoi che nessuno lo sappia?"

“Io lo faccio e basta," borbottò Hoseok e inserì la storia come segnalibro.

“Ma perché le storie con Yoongi-hyung?” Taehyung si chinò e fece scorrere la pagina, “Non ci sono storie sugli altri membri?”
Taehyung fece scorrere la lista. “NamJin ...cos'è questo ... Vmin,  cosa? ...Jikook, ahahah a Jimin di sicuro piacerà! E ...VHope”

“Oh,” Le orecchie di Hoseok diventarono rosse, “Io non ti consiglierei--”

“J-Hope è stato per lungo tempo innamorato di V, perché lui era così cool e bello,” Taehyung lesse lentamente e dopo rise, “Ahah, interessante.”
Hoseok si morse il labbro inferiore. "La maggior parte è abbastanza imbarazzante attualmente."

“È fantastico,” Taehyung brillò dall’eccitazione, “Da quando stanno aggiornando i capitoli di Attack on Titan così lentamente finalmente ora ho qualcosa di nuovo da leggere nel letto. Grazie!”
E con questo prese il portatile e si precipitò fuori.

“Ehy!” Hoseok gridò dopo di lui, “Tu non puoi prendere il mio computer! Io ho bisogno di leggere le Yoonseo- Ho bisogno di esso per lavorare! Ehy!”
 
 
J-Hope era, fin dal loro incidente a *Rookie-King, follemente innamorato di V. Certo, essere innamorato di uno dei membri era un po' strano, ma a J-Hope non importava. V era così bello, tutto quello che faceva era prezioso, le sue azioni 4D lo rendevano speciale e desiderabile -

“Hyung, cosa stai facendo?”

Taehyung continuava a ridacchiare tra sé e sé.  “Sto leggendo.”

“Stai leggendo?” Jungkook ripeté divertito, “Cosa?”

“Un capolavoro,” disse Taehyung,  i suoi occhi praticamente incollati sullo  schermo.

J-Hope spesso si sentiva come una merda,  brutto e senza talento, vicino a V che era così perfetto in ogni aspetto.

“Questo è fottutamente oro,” Taehyung fece un cenno di approvazione.

“Stai leggendo una fanfiction?” Chiese Jungkook con le sopracciglia alzate.

“Yeah,” Taehyung puntò allo schermo, “È meraviglioso, i fans scrivono molta roba su me e Hoseok-hyung.”

“E tu pensi che sia meraviglioso?” Jungkook diede un'occhiata alle righe  successive, “Ma J-Hope decise di andare contro le sue preoccupazioni e di confessarsi a V, perché lui lo amava così tanto. Ugh, questo è strano.”

“No, non lo è,” disse Taehyng, “Io sono così cool in queste storie. Lo Hyung è sempre innamorato di me perché io sono davvero  perfetto e bellissimo.”

“Ma non ti fa sentire imbarazzato qualcosa riguardo te e lo hyung?” domandò Jungkook.

“Se è con Hoseok-hyung è figo,” Taehyung scrollò le spalle, “Ci sono altre  ships su di me: Vmin, Taegi, Taejin o Vkook, ma VHope è la migliore.”

“VHope è la migliore..?” Jungkook non sembrava divertito più di tanto.

“Totalmente!” dichiarò Taehyung, “Io non sapevo che i nostri fans fossero  così fantastici e che scrivessero così tante storie fighe su me e Hoseok-hyung. Noi siamo sempre una coppia e di solito lo hyung si innamora di me dopo il bacio in Rookie-King perché si è sentito così bene e dopo ci baciamo ancora di più e facciamo altre cose.”

“Altre cose,” disse Jungkook in tono seccato, “J-Hope spinse V sul divano e lo baciò appassionatamente, I loro respiri si combinarono e i loro bacini si strusciarono insieme . Ho capito perché ti piace.”

“Hmm?” Taehyung brillò e lo guardò, “è romantico.”

“Romantico?” Jungkook sospirò e indietreggiò di un passo, “Ma hyung seriamente, VHope? Potresti leggere di altre ships migliori …”

“Anche tu leggi le fanfiction?” Taehyung domandò sorpreso. 

“No, io solo..” Jungkook roteò gli occhi, “Tu devi essere cieco e sordo per non sapere con quali pairings le fan ci shippano. Alcune me lo dicono sempre durante i fan meetings. Quello che voglio dire è, questa ship …Vkook… non mi sembra poi così male.”

“Nah, io ho letto alcune Vkook ed erano noiose,” Taehyung scosse la testa, “la VHope è molto più mervigliosa.”

“Bene, allora non voglio ostacolare la tua lettura di questa  fantastica ship,” il tono di voce di Jungkook suonò amaro.
Si alzò in piedi e lasciò la stanza senza aspettare che Taehyung alzasse lo sguardo. C’era roba molto più interessante di lui per preoccuparsene.
 
J-Hope dichiarò il suo amore eterno a V, per proteggerlo sempre e realizzare ogni suo desiderio. Lui era così felice che V avesse accettato un appuntamento con lui, era come se il sogno di tutta una vita si stesse realizzando.
 
Oh sì.
 
Forse Taehyung spese un po’ troppo tempo a leggere la fanfiction sulla VHope, ma solo perchè era troppo interessante. Si avvolse nella sua coperta e stava giusto per continuare con questa nuova assolutamente meravigliosa storia, quando qualcuno si infilò di schiena.

“Spostati,” brontolò Jungkook dietro di lui.
Taehyung fu obbligato, con gli occhi ancora incollati sul suo cellulare.
 
J-Hope provò molti modi per mostrare il suo amore profondo per V, comprandogli I suoi manga preferiti e gli animali di peluche, convincendo Jin a cucinare il cibo preferito di V e non lamentandosi mai quando l’alieno voleva guardare gli anime.

“Sarebbe fantastico se Hoseok-hyung fosse davvero così” disse Taehyung sognante.

“Hmm?” Jungkook si sdraiò accanto a lui e inclinò il capo per guardare il telefono dell’altro, “Stai ancora leggendo le fanfiction?”

“Sì, soprattutto questa,” Taehyung puntò verso lo schermo, “Hoseok sta facendo di tutto per me perchè mi ama molto. Voglio che questo diventi realtà!” 

“Vuoi che hyung si innamori di te?” domandò Jungkook, la voce soffocata contro la sua spalla.

“Hmm, se significa che mi tratterà in questo modo, allora sì,” Taehyung si strinse nelle spalle.

“…dovresti smettere di leggere le fanfiction sulla VHope,” disse Jungkook, allungandosi per raggiungere il telefono del più grande.

“Perchè?” Taehyung domandò confuso.

“Perchè questo,” Jungkook puntò sullo schermo, “non succederà mai. Se vuoi che le fanfiction che ti leggi diventino realtà, dovresti focalizzarti su un altro pairing.”

“Hmm? Quale?” domandò Taehyung.

Ma Jungkook non ripsose a quello. Avvolse un braccio intorno alla vita di Taehyung e strofinò il suo collo contro la sua faccia. Il suo caldo respiro contro la pelle di Taehyung era calmante e Taehyung lo ascoltava, ancora confuso su cosa voleva dire il più giovane.
Taehyung  fissò per un momento il suo telefono, poi un sorriso si aprì sulle sue labbra. Rapidamente, Taehyung aggiunse come segnalibro un nuovo tag, prima di addormentarsi.
 
“Cosa stai facendo?” domandò Hoseok interessato, poggiandosi sopra la spalla di Taehyung, “Stai ancora leggendo le fanfiction?”

“Sì,” Taehyung annuì, “Grazie per avermele mostrate, hyung! Mi sto divertendo così tanto!”

“Cosa stai leggendo quindi?” Hoseok inclinò la testa, “… Vkook? Non ti piaceva la VHope prima?”

“Sì insomma, la VHope è decisamente meravigliosa,” disse Taehyung lentamente, “Ma …”
I suoi occhi catturarono Jungkook che era seduto sul divano,  ghignando tra sé.
“…la Vkook è molto più realistica.”

 


*Attack on titan è un manga di cui fanno parte anche le survey cops sorry non ne ho mai sentito parlare
*Rookie-king, per chi non lo sapesse (imbecille qui tutti lo sanno) è un programma con i BTS
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: malefica00