Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    09/06/2015    2 recensioni
Drabble scritto per commemorare il compleanno di Itachi.
Immagini, perché perderti in una tua stessa illusione è l’unica cosa che puoi ancora fare…
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuro che non mi sono dimenticata che ho una long su Itachi in corso...ma ho un writer block ( e un'altra long di Assassin's Creed) da paura XD
Spero di sbloccarmi un pochino con questo drabble scritto in occasione del compleanno di Itachi che si celebra oggi.
Angst a go go... Buona lettura, spero piaccia.


L’illusione di un compleanno.

Sei una spia, un messaggero, un capitano, uno shinobi…

Indossi ogni maschera con una disinvoltura che alle volte spiazza anche te stesso.

Ingoi il dolore, il peso del tuo fardello e prosegui nella tua strada lastricata di oscurità, tradimento e menzogna.

Non rinneghi nulla, eppure in giorni come questi pensi che sarebbe stato bello essersi potuti togliere la maschera e tornare ad essere nuovamente soltanto un ragazzo, un amico, un figlio, un fratello…

 

Ma non è più quel tempo, ora l’unico che potrebbe augurati buon compleanno è un uomo pesce con una spada come compagna. Allora chiudi gli occhi e nella solitudine di quella foresta, immagini tuo fratello sbucare da dietro un albero, con il broncio sul viso, per rimproverarti perché non sei ancora a casa dove ti aspetta una torta fatta da vostra madre…

 

Immagini, perché perderti in una tua stessa illusione è l’unica cosa che puoi ancora fare…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm