Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: eli_mination    09/06/2015    1 recensioni
A Nuova Domino regna di nuovo la pace e i nostri eroi finalmente si concedono una pausa. Crow va a trovare i vecchi amici al Satellite, ma sulla via del ritorno incontra una ragazza che faceva parte del suo passato e che credeva di aver perso per sempre...Chi sarà questa ragazza?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV: Beline

-Ne è passato di tempo dall’ultima volta che ci siamo viste, eh?- disse la signora Ragisa, mantenendo le distanze dalla figlia, che la guardava male.

-Sedici anni, Annabeth.- disse Beline, dicendo il vero nome della madre.

-Perché mi hai chiamato per nome? Sono la tua mamma, non dovresti chiamarmi “Mamma”?- disse la signora, mantenendo la calma, a differenza della figlia, la cui ira continuava a salire.

-TU NON SEI MIA MADRE!!- disse Beline, urlando –Una madre vede crescere il proprio figlio, passa la maggior parte della propria vita con esso, sa leggere sempre le sue emozioni attraverso il minimo particolare, non abbandona mai il proprio figlio solo per arricchirsi!-

-Per arricchirsi?- chiese Sheila, confusa.

-Sheila, forse non lo sai, ma è per colpa sua se sono qui!-

Nella sala d’ospedale cadde il silenzio, rotto improvvisamente dalla voce di Annabeth.

-Davvero? E cosa te lo fa pensare?- disse con un sorriso beffardo.

-Bene, Crow, dov’è che hai visto mia madre l’ultima volta?- chiese Beline al suo ragazzo.

-Al bar, quello vicino casa. Perché ve ne siete andate furtive?- chiese Crow, anche lui con una nota di rabbia negli occhi grigi.

-Avevo fretta!- disse la signora, cercando di giustificarsi.

-INVECE NO! Sapevi che abitavo lì, e hai chiesto a qualcuno di seguirmi, per poi attaccarmi!- disse Beline.

-Le tue accuse sono del tutto infondate!- disse Annabeth, sorridendo alla figlia.

-Davvero? Sai cosa è successo a Orasaki Avenue?- chiese Beline.

-Mi ricordo! Lì c’è stato l’omicidio di un uomo!- disse Sheila.

-L’occasione in cui Beline fu sparata al polso…- disse Crow, ricordandosi di quegli attimi di paura.

-Si, e con questo?- chiese Annabeth, rimanendo impassibile.

In quel momento entrò Trudge.

-Abbiamo catturato ieri l’assassino, che risponde a nome di Joey Marausho, un tipo che oltre all’assassinio di quell’uomo, ha anche fatto esplodere il ponte.- disse poi.

La donna, alla vista di Trudge, si inquietò leggermente.

-A…anche lei qui? Che piacere!- disse la madre di Beline.

-Il piacere è mio…di metterle le manette e andare in prigione!- disse Trudge, tirando fuori dalla giacca un paio di manette.

-Ma-ma-ma come? Io non ho fatto nulla!- disse Annabeth.

-Invece si, Annabeth. Te lo spiego subito…- disse Beline, con un sorriso –Quell’uomo lavora per te, no? Poco prima di perdere i sensi ho visto il logo della tua azienda, che condividi anche con mio “padre”, su un fianco della moto.-

-E cosa ti fa pensare che sia stata io a farglielo fare? Potrebbe essere stato chiunque, anche lui di spontanea volontà!- disse Annabeth, alzando il tono di voce.

-E qui ti sbagli ancora- disse Beline –Facendo qualche ricerca su di te e sul tuo ruolo nell’azienda ho scoperto che solo tu possiedi le chiavi dei garage dove sono custoditi tutti i mezzi di trasporto. Per accedere al garage ci sono molti sistemi di riconoscimento, che solo tu potevi passare senza problemi. E ogni mezzo di trasporto è provvisto del logo dell’azienda. Credevi che fossimo stupidi? Hai macchinato tutto senza renderti conto dei grossi indizi che ti lasciavi dietro.-

-Inoltre, Joey ha confessato di aver preso ordini da te. Ora fai attenzione a quello che dici, perché potrebbe essere usato contro di te in tribunale. Nuova Domino è una città sicura e senza delinquenti liberi. Una cella solo per te ti sta aspettando.- disse Trudge, mettendo le manette alla signora.

-Avrei una richiesta…- disse Beline.

-Beh, visto che ci hai aiutato molto potremmo fare un’eccezione…- disse Trudge.

-Bene, imprigionatela nella Struttura!- disse Beline –Voglio che sia marchiata a vita per quello che ha fatto!-

-Come vuoi, Beline…- disse Trudge –Dopotutto, sei stata molto intelligente, per essere così carina…-

-Guarda che ci sono prima io!- disse Crow, accorgendosi che Trudge ci stava provando con lei.

-Dai, Crow, si scherza!- disse Trudge con una risata –Vi avviserò quando verrà convocata in tribunale-

Trudge se ne andò, e insieme a lui la donna che aveva tormentato la vita di Beline per ben sedici anni.

-È finita…- disse Beline, andando ad abbracciare i suoi amici e Crow.

-Bravissima, Beline!- disse Crow, dandole un bacio.

-So anche chi è stato ucciso quel giorno… Yoshimitsu Ragisa…- disse Beline –Mio padre…-

-Tua madre è veramente pazza… E perché avrebbe voluto la morte di tuo padre?- chiese Crow, un po’ scandalizzato.

-Non ci pensi? Per prendersi l’azienda!- disse Sheila  -Ha voluto troppo potere e troppi soldi, e troppi soldi fanno male. Molto male.-

-Ha provato ad uccidermi per evitare di dover dare l’eredità a me… So che non sono la loro unica figlia, c’è anche Sarah e c’è Val, ma probabilmente mio padre voleva darla a me…- disse Beline.

-Beh, tua madre la voleva tutta per sé…- disse Crow.

-Beh, almeno è finita…- disse Beline.

-Già, è finita… Per sempre…- disse Sheila.
 

Angolo Autrice

Ecco, dopo due lunghi anni è finita... Beh, non del tutto! Manca solo l'epilogo. Non si può dire che questa sia la mia prima ed ultima storia, assolutamente. Perchè il 27 Giugno inizierò a postare un'altra storia, nella sezione Yu-Gi-Oh! Zexal. Proverò sicuramente a migliorare il mio stile di scrittura, al fine di renderlo più fluido e più piacevole. Come ultimo capitolo è...decisamente strano, mi rendo conto. Avrò azzardato troppo a concentrare una specie di "poliziesco" in tutto il capitolo? Spero vivamente di no.

Coooomunque, essendo l'ultimo capitolo, ci tenevo a rigraziare tutte le persone che hanno letto la storia (ma anche solo un capitolo), in particolare:

-CyberFinalAvatar, giuggy 3, Hikari Miku e Sabaku no Konan Inuzuka, per averla messa tra le preferite;

-Leanis Luna d Inverno per averla messa tra le ricordate;

-CyberFinalAvatar, ErzaScarlet2401, Hikari Miku, lady_eclisse, playstation, thedarksora91, vittox01, Yusei_Akiza e zl_0920 per averla messa tra le seguite;

-lady_eclisse, playstation CyberFinalAvatar per averla recensita.

Infine, un GRAZIE per il supporto morale che mi ha dato è CyberFinalAvatar (di nuovo xD).


Bene, ci vediamo fra qualche giorno per l'epilogo e il 27 per la nuova storia. CIAUUUZZZ!!

eli8600
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination