Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    09/06/2015    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se le sorti di Maria e Mesia si fossero invertite?E se il maledetto l'avesse fatta franca?E Martin?Come sarebbe andata?
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Castañeda, Martin Castro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il suo cavallo cominciò ad imbizzarrirsi Maria capì subito che qualcosa doveva averlo aizzato.Mentre Fernando cercava di fermarlo,decise di tentare il tutto per tutto e si buttò cadendo sulle ginocchia ma pressochè incolume.Lui si spostò in tempo,ma lei non ebbe fortuna e divenne la valvola di sfogo di Miopisa che le diede un calcio,facendola volare sulla staccionata in un solo colpo.Mesia sorrise soddisfatto dopodichè provvide a causarsi delle ferite superficiali per darsi un alibi.Dal viale Mauricio sentì tutto e cominciò a correre verso di loro.
Hello darkness my old friend,I ve come to talk with you again
because a vision softly creeping,left it's seeds while I was sleeping,
and the vision that was planted in my brain,still remains,
within the sound...of SILENCE
Il capomastro fece tutto in fretta e riusci a portarli a La Puebla molto velocemente.Il dottore si adoperò subito.Dopodichè fu chiamata Donna Francisca perchè sapesse che la sua figlioccia non stava bene.
the streets  walked alone,narrow streets of cobble stone
neath the halo of a street lamp,I turned my collar to the cold and damp
when my eyes were stabbed by the flash of a neon light
that split the night...and touched the sound of silence

Maria riusciva a sentire...anche se non riusciva ad aprire gli occhi.Erano voci non familiari.Il silenzio non le faceva paura,ma il buio...il buio era terribile.Se solo avesse potuto vederlo.Non lo avrebbero lasciato entrare....ma lei aveva bisogno di lui...
Aveva perso la cognizione del tempo quando le sembrò di aver sentito qualcuno di familiare finalmente...i suoi genitori e la sua madrina.Doveva svegliarsi.
And in the naked light I saw,then thousand people maybe more
people talking without speaking...people hearing without listening,
people writing songs...that voices never shared...no one dared,disturb the sound of silence.

Le loro parole risuonarono nelle sue orecchie senza che lei potesse veramente capirle.Conversavano senza parlare.E la canzone che loro cantavano...non potevano condividerla con lei...nessuno avrebbe osato disturbare il silenzio religioso che aleggiava nella sua camera.Non rompere il silenzio.
And the people bowed and prayed to the neon god they made
and the sign flashed out it's warning,in the words that it was forming
and the sign said the words of the prophets are written on a subway walls
and tenment halls...and whispered in the sound of silence

Le parole divennero sussuri...il buio sempre più nero,ma Maria non si lasciò andare.Aveva ancora tanto per cui vivere.Non poteva andarsene.Era il momento di prendere coraggio,e provare a rompere il silenzio che da ore l'aveva rinchiusa nel buio dietro ai suoi occhi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952