Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Cladzky    10/06/2015    5 recensioni
Mike Schmidt conoscerà molto da vicino cosa significa essere un animatronic.
Genere: Malinconico, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori.

Mi duole darvi la nefasta novella... Ok, basta.
Allora, devo dirvi che purtroppo, "Il destino di un animatronic", l'unica mia serie di successo, sarà messa in pausa. Perché? Principalmente per una semplice ragione.
In questi tempi intermedi fra un capitolo e un altro, mi sono allontanato da questo mio hobby per avvicinarmi all'universo di My Little Pony.
In pratica non mi manca l'ispirazione, ma ho paura che se tentassi di scrivere senza prendere il racconto come una passione, ma un impegno personale, non ci metterei lo stesso impegno, abbassando notevolmente la qualità dell'opera. Quindi ho paura che per un nuovo capitolo dovrete aspettare più del previsto.

Però aspettate, c'è una buona notizia!

Non so se si chiama spam, ma nel frattempo, sto portando avanti una nuova serie, ma originale e di fantascienza stavolta. Se vi interessa, andate sulla mia pagina e cercate "Codici".

Arrivederci e... Scusate.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Cladzky