Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: MaccaMyDear    10/06/2015    3 recensioni
E ancora una volta nessuna risposta.
Sempre la stessa storia, Paul che chiama John e John che non risponde.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NO REPLY
 

Maggio 1960
 
*tuu..tuu..tuu..*

E ancora una volta nessuna risposta.
Sempre la stessa storia, Paul che chiama John e John che non risponde. Ma non è importante perché ora l’uomo dai capelli color rame ha bussato alla casa del minore. In fondo non lo ha proprio trascurato.
 
“John Winston Lennon, ti ho chiamato per la millesima volta e tu per la millesima volta non hai risposto! Qual è la tua scusa questa volta?”

“Paul, sei peggio di Mimi! Ero al parco, poi mi è venuta voglia di comporre qualcosa e sono subito corso da te. Ho le frasi per la nostra prima canzone!
 

Maggio 1964
 
*tuu..tuu..tuu..*

Il giovane McCartney non ha ricevuto nessuna risposta, ma questa volta non è come nel 1960, eh no. Questa volta i due uomini sono cresciuti e Paul sa che John starà venendo da lui, perché da quando i due si sono detti di amarsi, John raggiunge sempre Paul, anche senza una risposta al telefono.
 
“Johnny! Ti ho chiamato e non hai risposto”
“Scusa principessa, ti stavo raggiungendo. Brian mi ha dato una notizia incredibile!”
“Su, dimmi!”

Gireremo il nostro primo film!”
 

Maggio 1969
 
*tuu..tuu..tuu..*

Dopo nove anni John continua a dargli nessuna risposta.
Ormai i due uomini si stanno separando.
Questa Yoko Ono ha spezzato a metà gli animi di John&Paul, che ora sono solo John Lennon o Paul McCartney. Non si ha più il pacchetto completo Lennon/McCartney, ora si ha o uno o l’altro.
 
“Ciao John, ti ho chiamato e non hai risposto, quindi te lo dico ora che sei qui. Volevo dirti che ho scritto una canzone per Julian e l’ho fatta sentire a Cynthia. Dice che potremmo metterla in un futuro album.”
“Senti Paul, non posso andare avanti così. Ormai i Beatles non esistono  più, lo vuoi capire? Siamo quattro elementi distinti che sono sotto lo stesso nome. Come posso dirtelo Paul?”
“Vai al sodo, subito.”

Voglio sciogliere i Beatles.”
 

Dicembre 1980
 
*tuu..tuu..tuu..*
 
Nessuna risposta.

E questa volta Paul è consapevole che John non arriverà. John è a New York mentre Paul è a Liverpool.
Ma questa volta è lo squillo del telefono che lo sorprende, e se fosse John?
“Pronto?”
“Paul, sono Yoko Ono”
“Cosa vuoi?”
“John è morto”
 
E dall’altra parte del telefono, a Liverpool, solo una cosa era sicura:
 
Nessuna risposta.
 
 
SPAZIO AUTRICE:

Ed eccomi di nuovo qua! Premetto che le date e gli avvenimenti sono puramente inventati, è tutto frutto della mia fantasia. Non ho molto da dire in realtà, anche perché non mi piace molto..Ma avevo voglia di pubblicare qualcosa, quindi..Ecco il risultato! Haha.
Recensite please :3

A presto,

-MaccaMyDear
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: MaccaMyDear