Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    11/06/2015    3 recensioni
gli'e l'ho detto, gli ho detto di distruggerlo, ma non mi hanno ascoltato.
Quel coso ha portato solo dannazione, ha portato i necromorfi
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Twilight Sparkle
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
L'ULTIMO PONY D'EQUESTRIA
 
Sono ancora la fuori,  posso sentirli che camminano con passo strascicato fuori dalla porta.
 
Sono tutti miei amici e conoscenti, ma ormai non sono più loro, sono solo dei mostri ormai.
 
Avevo avvertito Celestia che era pericoloso usarlo, sentivo che era il male, ma di fronte a un vantaggio nella guerra con l'impero changeling non mi ha ascoltato, e siamo giunti a questo.
 
è successo circa sei mesi fa, mentre scavavano  per creare le fondamenta di un nuovo edificio trovarono un'oggetto, una scultura con due onde che dall'alto convergevano verso il basso.
 
Studiandolo scoprimmo che era una fonte di energia infinita, e si decise di riprodurlo.
 
Ci riuscimmo, ma oltre alla fornitura di energia aveva un'effetto secondario, causava attacchi di follia a coloro che stavano troppo in sua presenza.
 
Solo più tardi scoprimmo il suo effetto più devastante.
 
Questa scultura, questo Marchio, come lo chiamano quelli impazziti, infettava anche i morti, li faceva risorgere, e ne modificava la struttura organica per uccidere meglio.
 
Non erano piu pony, ora erano solo bestie che uccidevano senza scrupoli amici e parenti. Erano i necromorfi.
 
All'inizio erano pochi, diffusi solo a Canterlot, ma per ogni pony che uccidevano loro aumentavano e noi diminuevamo, e si diffusero ovunque.
 
Abbiamo combattuto, abbiamo resistito, ma dato che erano morti l'unico modo per fermarli era tagliargli gli arti e la testa.
 
Ma a poco a poco ci hanno respinto, eravamo rimasti in pochi, e la maggior parte di noi era impazzita.
 
Adesso sono rimasta solo io, rinchiusa nel mio castello come una prigioniera, tutta Equestria ormai è contaminata, e per quanto ne so, tutto il mondo pure.
 
Oh no, stanno strisciando sulle pareti, mi hanno vista e stanno cercando di entrare.
 
Probabilmente non sopravvivrò ancora per molto, quindi a chiunque legga questa lettera ti avverto, non fare i nostri stessi errori.
 
Twilight Sparkle, ultimo pony d'Equestria
 
Quando ebbe finito  di scrivere Twilight senti il vetro dietro di lei che si rompeva, e quando si girò vide che era entrato un pony con ossa appuntite che gli spuntavano dalle zampe anteriori, ma invece di avere quelle inferiori aveva una space di coda con una lama, sembrava un serpente con le braccia.
 
Quando lo vidi mi si blocco il respiro "P-Pinkie?" dissi prima che mi saltasse addosso, e fui costretta a tagliarle via le braccia, ma anche quando cadde a terra si dimenava per mordermi, così con un raggio d'energia le tagliai la testa che vidi rotolare verso la finestra.
 
Solo allora mi accorsi che erano entrati altri quattro Leaper, ed erano le mie amiche .
 
Mi circondarono e mi ringhiarono contro. All'improvviso Rarity mi salto addosso, la respinsi ma le altre tre mi raggiunsero e sebbene cercai di respingerle senti che una mi aveva morso sul collo.
 
Non senti più nulla, solo un prurito al collo. Stavo per diventare come loro, stavo diventando un mostro. L'ultima cosa che sentì prima che il buio mi inghiottisse fu una calda lacrima che mi solcava la guancia.
 
Addio, amiche mie.

Angolo autore: Salve a tutti, mi fa piacere che abbiate letto questa storia.
Spero vi sia piaciuta, buona lettura a tutti.
Kishin Shruikam
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae