Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    12/06/2015    6 recensioni
Tu non la puoi vedere né sentire, eppure lei è accanto a te.
Lei ha visto tutto, sa che cosa hai fatto, ma non sa quanto potresti spingerti ancora.
Lei sa quanto sia fragile il pilastro su cui stai camminando...
Lei ha paura di ciò che sei diventato, ma non ti lascerà mai da solo.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'I love you since i met you for the first time [ObiRin❤]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sempre stata al tuo fianco


Tu non mi vedi, non mi senti né, tanto meno, puoi percepire il contatto della mia mano, che adesso sta stringendo la tua.
Io sono sempre stata al tuo fianco, anche se tu non lo sai: avrei voluto fare di più per poterti salvare, ma non posso fare altro che vedere migliaia di persone innocenti perdere la vita, tutto questo perché lo stai facendo per raggiungere il tuo obbiettivo.
Lo stai facendo per me.
Sei cambiato, così tanto che non riesco più a riconoscere quel ragazzino goffo, ma tanto determinato a realizzare il suo sogno da allenarsi fino a quasi non avere più fiato.
Quel ragazzino ritardatario che mi aveva chiesto di vegliare su di lui per aiutarlo a diventare Hokage.
Stai nascondendo ancora le tue ferite, Obito.
Sono ferite invisibili, ma sono anche quelle che non possono essere guarite del tutto e io, per quanto lo voglia con tutto il cuore, non sono in grado di curarti.
Forse non posso perché ho paura di quello che sei diventato, perché forse potermi rivedere e sentire quello che vorrei dirti non farebbe altro che farti sentire ancora più frustrato di prima.
Forse finiresti per crollare definitivamente da quei pilastri già traballanti che ti fanno sentire ancora vivo, o finiresti per piangere tutte le lacrime che ti sei tenuto dentro.
Che cosa faresti se io ti dicessi che ti amo, Obito?






L'angolo dell'autrice:
Succedono sempre cose brutte quando mi ritaglio una mezz'oretta tra lo studio e le altre cose, soprattutto quando la poca ispirazione che mi rimane ritorna con prepotenza a farmi scrivere robe.
Sapendo che nessuno si cagherà questa shot mi defilo, l'ultimo capitolo del Gaiden mi ha fatto venire voglia di scrivere il secondo capitolo della SasuNaru entro giovedì prossimo xD (Mi sta salendo il veleno contro le SasuSaku che si aggrappano a Fyccine per degradare ancora di più sto fandom, come direbbe un mio amico)
Ora torno nel mio angolino a studiare^^
Un abbraccio,
Angie 96 (e con questa fanno 15)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96