Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    12/06/2015    7 recensioni
EGT
Ringrazie Lelq3010, che
mi ha permesso di rientrare in EGT. E spero che questa shot sia meglio di quell'altra.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Discord, Fluttershy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Fluttershy, Sono io Discord. Ti scrivo dopo aver abbandonato Equestria da circa cinque mesi. Come tu sai gia', ho dovuto abbandonare Equestria, per via di uno stupido scherzo della natura. Io sono l'ultimo e unico draconiques di Equestra, e quando dal cielo sono cominciate a cadere delle comete, sono dovuto... come dire.... emigrare verso terre lontane da Equestria. So che non vi ho detto nulla..... so che voi avete pensato "Ma perche' Discord se ne e' andato senza nessuna spiegazione?". Ebbene ti ho detto il motivo. E ti giuro che non volevo andarmene. Ma questa sensazione di andarsene, e' stata piu' forte di me. Ho tentato di resistere, ma non purtroppo questo scherzo naturale e' stato piu' forte. Tutti voi mi mancate. Mi manca Twilight con le sue teorie scientifiche, Rarity con le sue idee in fatto di moda, Rainbow Dash con la sua spavalderia quasi divertente, Applejack con il suo carattere da cowgirl, Pinkie conle sue feste e infine tu.... la mia prima vera amica. Colei che ha visto oltre il mio aspetto strambo. Colei che si fidava di me durante la mia rieducazione. Io ti avevo ingannato, ti volevo usare per i miei scopi. Ma alla fine, ho capito il vero significato dell'amicizia.Nn ti ringraziero' mai abbastanza Fluttershy. Mi manchi, e mi domando quando ritornero' ad equestria per poter rivedere te tutti gli altri. Con affetto, Discord. Fluttershy appoggio' la lettera sul tavolo. Il suo viso era solcato da delle lacrime di felicita'. Quelle parole che aveva appena letto, era piene di sentimento e di vera amicizia. "Anche tu mi manchi Discord.... amico mio".
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla