Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: arjelxx    14/06/2015    2 recensioni
Non è solo "Emma e Regina", è "Jennifer e Lana".
Da questa frase avrete capito tutto.
Fanfiction Morrilla, ambientata durante le riprese della quinta stagione.-
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le riprese della nuova stagione erano cominciate appena; nell'ultimo episodio si era visto Emma sacrificarsi per Regina, diventando il nuovo Signore Oscuro.
Non si sapeva molto dell'andamento che avrebbe preso la nuova stagione, ma in linea di massima si sapeva cosa sarebbe successo nei primi episodi: tutti che cercavano Emma.
I produttori avevano mandato i copioni a tutti, aggiungendo una piccola lettera dove c'era scritto il giorno delle riprese, il luogo e per quanto tempo sarebbero durate le ripresa per ogni singolo attore.
Lana aveva ricevo il pacco tre settimane prima dell'inizio, che si sarebbe svolto a Vancouver il 12 settembre, inoltre le veniva detto che sarebbe dovuta restare a tempo indeterminato sul set perché negli episodi fino a quel momento scritti lei appariva sempre.
Jennifer ricevette la stessa lettera, con gli stessi dettagli.
Più o meno tutti si sarebbero trovati a Vancouver il 12 settembre per dare inizio alle riprese.
Nessuno aveva ancora letto il proprio copione.


Vancouver, 12 settembre.


Sia Lana che Jennifer avevano deciso di leggere il copione durante il volo per Vancouver; non avevano avuto altra scelta, sul copione c'era scritto di aspettare. I produttori sapevano che non tutti avrebbero dato ascolto visto che nessuno avrebbe potuto vederli, ma al contrario di ciò che pensavano, nessuno l'aveva letto prima di settembre, sapevano che c'era un motivo.
Infatti Lana rischiò di strozzarsi con il suo champagne dieci minuti dopo la partenza.
Non poteva essere vero. Non c'era scritto veramente.
Il suo istinto le disse di scrivere a Jennifer, ma poi si ricordò di essere in aereo.
Lesse quella parte più volte, non potendo crederci:

“Regina trova Emma a terra, visibilmente in fin di vita. È bianca su tutto il corpo, troppo bianca. E fredda, no. Congelata. Regina si accascia a terra accanto a lei e la prende tra le sue braccia, le sussurra qualcosa all'orecchio:

- Emma ti prego, non te ne andare!

Arriva Merlino e si siede accanto alle due donne:

- Sai cosa devi fare. Il tuo cuore lo sa, devi solo accettarlo. Fallo, e lei starà bene, e anche tu.

Regina guarda l'uomo in modo strano, poi capisce che lui sa.
Lui sa che nonostante tutto lei ami Emma.
Lui sa che Emma è il suo vero amore.
Lui sa che Emma è il suo lieto fine.
Lui sa che Emma è tutto.
Lei sa che ciò che ha detto Merlino significa baciare Emma.
Ma lei non sa che Emma, fin dal giorno in cui ha espresso il desiderio di avere una famiglia, è legata a Regina per sempre e che l'amore è ricambiato.

- Devo proprio?

Merlino annuisce.
Regina bacia Emma.”


Lana continuava a leggere il copione della quinta puntata, incredula di ciò che c'era scritto. Ecco perché doveva aspettare per leggere.

Jennifer aveva il suo volo alle 10 e sarebbe arrivata a Vancouver alle 14.30, in tempo per l'inizio delle riprese, o meglio per la riunione per l'inizio delle riprese alle 15.30.
Anche lei aveva deciso di leggere il suo copione a bordo dell'aereo, anche se aveva letto qualche riga del primo episodio.
Dopo un'ora e circa trenta minuti Jennifer ebbe la stessa, o quasi, reazione di Lana a quel punto dell'episodio numero cinque.
« Non è possibile.» disse, forse a voce troppo alta visto che tutti si girarono verso di lei. Fece un cenno con la mano per scusarsi e tornò a leggere.


“Emma è lunga in mezzo alla strada principale di Storybrooke. Un portale l'ha appena riportata in città, un portale creato da Merlino. Non capisce niente, si sente strana ma non sa che si trova a Storybrooke.
Lei non vede nulla, ma piano piano sente dei tacchi avvicinarsi sempre di più a lei e una voce piuttosto familiare.

« Regina, santo cielo, grazie! Regina sei qui.» pensa Emma.

Sente la sua voce dire qualcosa ma non riesce a capire bene, poi sente un'altra voce. Conosce anche quella..Merlino!
Dopo lo scambio di qualche battuta tra i due, sente un calore nascere dal suo cuore e spandersi in tutto il corpo. Si sente viva. Sente che l'oscurità a lei appartenuta poi strappata via brutalmente (cosa che la aveva quasi uccisa), non c'è più, non ce n'è più traccia.
Poi capisce cosa sta accadendo, perché sente qualcuno che la sta baciando.
Dopo qualche secondo apre gli occhi.
Regina è lì. Che la sta baciando.
Questo significa solo una cosa: Regina è il suo vero amore.”



Jennifer non riesce a pensare ad altro.
Lana non riesce a pensare ad altro.
O forse un altro pensiero c'è:

Posso finalmente baciare di nuovo quelle labbra che tanto desidero.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: arjelxx