Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    14/06/2015    3 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Friends In Hogwarts
Prologo

Io sono Chiara, Chiara Malfoy. Beh, che dire di me…sono albina, i capelli lunghi fino alle caviglie, al quanto pallida, occhi azzurri. Il mio carattere? Sono una ragazza molto timida, solitaria e…no. Ma popo no! Tutto il contrario! Mi piace stare in compagnia e cose così!
Poi boh…ho una cugina (Julia Granger) e due amiche speciali, Chiara Weasley ed Elena Lovegood.
Oggi è il nostro primo giorno alla scuola di magia più importante al mondo, Hogwarts. Siamo piuttosto eccitate e poi c’è una cosa in particolare…non sappiamo da che binario dovrebbe partire il nostro treno!! Sappiamo solo che dobbiamo prendere il binario 9 e tre quarti…Si, può sembrare assurdo, anzi, LO E’! E beh, la domanda principale è la seguente…DOVE CAVOLO SI TROVA STO CACCHIO DI BINARIO 9 E TRE QUARTI!!??


Chi sono io? Elena Lovegood, per servirvi. Ho gli occhi grigi, i capelli biondo scuro alle spalle e non sono molto alta. Come sono io? Tocca. Completamente matta e fuori dal mondo. Poi… bè. Devo dire che nonostante tutto mi hanno scelta come mente del gruppo. Forte eh?
Bè, come amiche siamo in quattro. Tipo i 3 Moschettieri (che poi non erano in 3 ma in quattro). Chiara Malfoy (i miei genitori dicono di stare alla larga dai Malfoy ma lei è davvero forte), Chiara Weasley (due Chiara!! Che fantasia!!) e Julia Granger (cioè, super!). E così siamo i 3 moschettieri al completo (Non 3 ma quattro per intenderci).
Ci troviamo davanti ai binari per andare a Hogwarts. Perché… sì. Siamo delle streghe! (streghe non mi piace preferisco maghe ma vabbè.) E ovviamente non sappiamo da che parte andare.
Chiara Malfoy: DOVE CAVOLO SI TROVA STO CACCHIO DI BINARIO NOVE E TRE QUARTI?!
Io: Non lo so.
Chiara Weasley: Bè, cerchiamo il binario nove no?
Julia Granger: Mi sembra la cosa più logica.
Camminiamo per un po’ e vedo un gruppo ENOOOOORME di gente camminare dalla nostra parte.
Io: SCUSATE DOVE SI TROVA IL BINARIO NOVE E TRE QUARTI?
ChiaraM: MA SEI IMPAZZITA O COSA?!?
Io: O cosa.
ChiaraW: *Facepalm*
Julia: Scusate, la mia amica voleva dire dove si trova il binario nove.
Al che, uno dei tizi, (un tipo con i capelli neri e sparati) ci squadra tutte quante.
Tizio Con I Capelli Neri E Sparati: Aspetta, aspetta, aspetta… Frena! STATE CERCANDO ANCHE VOI IL BINARIO NOVE E TRE QUARTI?!?
ChiaraM: Ma ben svegliato amico mio!!
TCINES: Non sono tuo amico. E comunque…
ChiaraM: *Facepalm* Era un modo di dire idiota.
Io: Non è idiota. È soltanto sarcastico.
Julia: O’ fermi tutti!
Tutti la fissano. Cioè, anche Il Sarcastico e il suo gruppo.
ChiaraW: Almeno presentiamoci. No?
Il Sarcastico: La castana ha ragione! Comunque io sono Hiro Hamada.
Bionda Matta: Io sono Honey Lemon!!
Darkettona: Io Gogo Tomago. * E scoppia la bolla *
Fanboy: Io Fred! Fredzilla per gli amici!!
Afro/Armadio: Io sono Wasabi.
Tizio Con Il Berretto: Io sono Tadashi Hamada, il fratello di Hiro.


Elena Lovegood: Bene! Io sono Elena Lovegood *guarda un punto indefinito a modi “Sono una pazza isterica”*
Io: *sguardo scocciato* Io Chiara Malfoy *incrocia le braccia al petto*
Julia Granger: A parte l’entusiasmo di mia cugina (si noi due siamo cugine, non chiedete)…io sono Julia Granger!
Chiara Weasley: Non fate caso alla normalità di questo gruppetto di sfigati…io sono Chiara Weasley!;)
E così sta iniziando la nostra stramba avventura! Partiamo male…

Angolo autrice;)

Ciau a tutti!! Io sono Oscura_pa2003 (Chiara Frost) e, come detto nell'intro, io e Pelelen_moon6 (Hermione Hamada) facciamo questa fic in collaborazione e per distinguere le varie parti useremo due caratteri diversi. Il mio carattere è questo (Comic Sans MS per chi non sapesse). Spero che questa fic piacerà ed ora lascio il posto alla mia socia;) 
Baci<3 Chiara Frost

WOOOOOOOOOOOOOOOOO BORDELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok ciao ragazzuoli
Sono Pelelen_moon6, Moon per gli amici. (O Hermione Hamada, a seconda dei casi!!!)
Sì, sto intruglio è frutto della collaborescion con Chiara Frost!!!!! Che dite? A me piace.
Il mio carattere è Questo (Times New Roman per chi non lo sapesse). Bè, RECENSITE e.... NOTTE A TUTTI VOI POPOLO DI EFP!!!!
Baci<3
Hermione Hamada



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters