Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: Yahohel    15/06/2015    3 recensioni
Sequel de "Le mille stanze del Tardis"
Rose e il Dottore, dopo le fatidiche 24 ore in cui è tornato bambino, vanno alla scoperta del Tardis, aprendo porte ignari di ciò che troveranno dall'altra parte.
Quello che nasce come un gioco innocente si trasforma, però, in un confuso groviglio di sentimenti inespressi, pronti ad esplodere come una bomba ad orologeria.
I nostri eroi riusciranno ad aprire l'ultima porta?
Het!Ten/Rose
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

“Rose premi quel dannato pulsante!” urlò il Dottore schivando un colpo di laser.

“Cosa credi stia cercando di fare? Non ci arrivo!” sbraitò lei tendendosi fino allo spasimo. La riuscita della missione era nelle sue mani.

“Dipende tutto da te!” l’altro si abbassò di nuovo e puntò l’arma verso i nemici, facendone fuori un paio.

Urla disperate erano nell’aria e Rose temette sul serio di non farcela. Il magico bottone era lì, a pochi passi e lei cercava di raggiungerlo senza esporsi, dato che la sua pistola era stata distrutta da un colpo più audace dei loro avversari.

Osservò attentamente la situazione: in pochi balzi poteva farcela, ma sarebbe stata esposta al fuoco nemico. Il Dottore era troppo lontano e aveva quasi finito i proiettili, lo dedusse facilmente da come imprecava in Gallifreyano agitando il cacciavite sonico.

Era tutto nelle sue mani perciò, con la stessa audacia di quando aveva salvato Mickey e Dumbo dalla Coscienza Nestene, si lanciò nel vuoto finendo a pochi passi dal fatidico pulsante.

Senza pensarci troppo, lo colpi con la mano.

Le urla cessarono e le luci si accesero, illuminando il suolo della battaglia.

Il Dottore corse verso di lei e l’abbracciò. Si guardarono negli occhi e si sorrisero.

Poi l’idillio fu spezzato da una musichetta metallica e un braccio meccanico che tendeva verso di loro un gigantesco Tardis di peluche.

“Congratulazioni, avete vinto!” fece una voce robotica.

Se non si fosse capito, la battaglia cruenta con pistole e urla diaboliche era uno dei loro giochi preferiti al Luna Park del Tardis.








Note dell'Autrice:
Ciao a tutti! Dopo un anno (?) sono tornata con il Sequel de "Le mille stanze del Tardis"! So che a nessuno fregherà nulla, ma in caso spedirò un mp a quanti seguivano la storia originale u.u

Modificherò questa storia appena avrò un computer decente, ad esempio font, titolo, introduzione.. tutto praticamente!
Ci tenevo a pubblicare, comunque. Il primo capitolo è già scritto, i prossimi li avrete una volta finita la maturità.
Baci,
L.

Edit (19/06/15)
Forse vi sembrerà non sia cambiato nulla, beh.. non è così! :D Btw, Ho alcune comunicazioni da fare:

Primo, la storia non ha ancora un titolo che non sia Sequel, come avrete notato. Appena mi verrà in mente lo cambierò .///.
Secondo, il prossimo capitolo lo avrete la prossima settimana (Ho l’orale il 25, dopo questa data posso scrivere liberamente :)
Terzo, il rating forse cambierà, per questo ho messo il giallo come base ma è quasi sicuramente destinato a salire. Vi farò sapere ;)

Baci,

L.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Yahohel