Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    16/06/2015    1 recensioni
Questa raccolta è per tutti i pairing: Het, Slash, FemSlash, Crack.
Sono aperta a richieste, anche crossover.
I don't care. I ship it.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Maria Hill, Natasha Romanoff.
Coppia: Maria/Natasha.
Rating: Giallarancio.
Avvisi: Slice of life, lime, OOC.
NdA: Il motivo principale per cui le shippo è che le due attrici sono gnocche. Shame on me.

Natasha poggiò le mani sul bordo della scrivania, accavallò le caviglie e sporse il capo facendo ondeggiare i riccioli rossi.
“Vieni in missione con me?” chiese.
Maria spostò la sedia girevole facendola avvicinare ad un PC a schermo piatto.
“Devo dirigere le operazioni di volo”.
Natasha raggiunse la sedia, poggiò le braccia sullo schienale e si sporse sorridendo sensuale.
“Barton è rientrato. Può guidare lui”.
Maria chiuse gli occhi sospirando, fece ruotare la sedia e si alzò incrociando le braccia.
“Se Barton è rientrato, perché non vai con lui in missione?”.
Natasha storse il labbro, alzò gli occhi al cielo facendo un passo indietro.
“In una missione senza bambini da soccorrere? Sarebbe sadico da parte mia”.
Maria strinse le labbra, raggiunse un pannello di controllo e digitó velocemente.
“È una fortuna che tu sia sadica, allora” disse.
Alzò il capo, incontrò le iridi verdi di Natasha. Natasha avvicinò il volto candido a quello mascolino di Maria, sorrise.
“Dopo la missione potremmo usare la carta di credito di Fury per un bagno alle terme” provocò.
Maria si tolse una ciocca mora dal viso, indietreggiò e raggiunse la sedia.
“Dovresti prima prenderla”.
Natasha la raggiunse, le dondolò una carta di credito davanti gli occhi. Maria alzò il capo sgranando le iridi azzurro chiaro, Natasha sorrise.
“Allora?”.
Maria si morse il labbro, sospirò e tolse l'auricolare.
“Terme sia”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena