Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: lady lina 77    16/06/2015    2 recensioni
Ispirata alla puntata 5x10.
Quali sono stati i pensieri di Jon Snow dopo che Olly lo ha pugnalato al cuore? A chi ha pensato, mentre il suo sangue macchiava la candida neve sotto di lui?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddard Stark, Jon Snow, Robb Stark, Samwell Tarly, Ygritte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono ancora shoccata dalla 5x10 e questa breve fics è nata mentre ancora sono sotto shock... Jon non può essere morto, Jon Snow è GOT!

Ma anche se sono sicura che tornerà e non può essere finita davvero per lui, non ho potuto fare a meno di immaginare cosa ha pensato negli ultimi istanti di vita, mentre il sangue macchiava la neve sotto di lui. Da quì questo scritto, forse poco coerente e forse sconclusionato perché scritto con le lacrime agli occhi.



Ed è finita, finita davvero...

Olly mi ha colpito al cuore, dritto e preciso come un cecchino...

E' finito tutto, è finita la mia vita ed è terminato il mio compito di Lord comandante...

E' finito tutto e forse ho sbagliato ogni cosa, ogni mio calcolo...

Ho scelto di guardare lontano, senza soffermarmi a vedere cosa avevo vicino, ho scelto di combattere qualcosa che ancora non avevo davanti agli occhi, pensandolo il mio nemico più temibile. Ed invece, i nemici mi erano accanto ed erano persone che credevo fidate...


In fondo non importa, però...

Rivedrò mio padre, lo riabbraccerò...

Sono come lui, siamo identici, mettiamo l'onore prima di tutto e l'onore ha tagliato la sua testa e sventrato il mio cuore...

Volevo rivederlo mio padre, volevo salvarlo e volevo vendicarlo...

Ora potrò solo riabbraccialo...

Ora potrò avere da lui tutte le risposte che cerco da sempre...


Rivedrò mio fratello Robb e con lui torneremo a ridere, con lui tornerò ragazzino...

Con lui e mio padre, insieme, torneremo ad essere una famiglia come una volta, come quando ero piccolo.

Forse ci sarà anche Catelynn, forse mi ha perdonato per essere esistito...

O forse no, ma non importa, ho imparato negli anni a convivere col suo odio e fra i Guardiani ho fatto ancora pratica...


Rivedrò lei, rivedrò la mia Ygritte...

La riabbraccerò, la stringerò a me, saprò fare tutto quello che ho mancato con le mie mille promesse che non ho saputo mantenere...

Saprò dirle cosa provo per lei, saprò farle sentire che l'amavo e la amo ancora, che la amo per davvero...

E ora che siamo di nuovo insieme, senza più guerre a dividerci, potrò starle accanto per sempre...

Ammesso che lei mi voglia ancora. E' baciata dal fuoco e come il fuoco ha un carattere che riesce a fare scintille...


Me ne vado, con tanti rimpianti ma fiero di me stesso e convinto, nel mio intimo, di aver combattuto per le giuste battaglie...

Volgo lo sguardo e il pensiero un'ultima volta, pensando a chi è rimasto, alle mie sorelle Arya e Sansa, a Sam e alla famiglia che ha saputo costruirsi...

Penso a Spettro, a quel cucciolo albino lasciato in disparte come me, che ha saputo essere il mio migliore amico...

Penso all'inverno che sta arrivando e prego, prego che risparmi la vita di tutti quelli che amo...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: lady lina 77