Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: TemperanceBeckett 97    17/06/2015    3 recensioni
un confronto romantico tra il nostro dottor Banner e la nostra Vedova nera. buona lettura.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovunque le carezze abbiano libero accesso

Ovunque le carezze abbiano libero accesso

 

 

«Guardami e dimmi cosa vedi!»

«Vedo una splendida donna, forte, determinata, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!» la guardò, aveva le lacrime agli occhi, ma lo sguardo era rimasto alto, da donna fiera quale era, i ricci rossi le incorniciavano il viso angelico.

«Vedo una donna che ha il potere di cambiare il suo destino e che ha la forte volontà di scrivere la sua storia e non lasciare che siano altri a scrivergliela. Ecco cosa vedo Natasha!» rispose senza indugio il dottor Banner.

«Ti devo solo chiedere una cosa… perché ti ostini a perdere tempo con me? Saresti sempre in pericolo con uno come me! Perché non ti trovi un brav’uomo, che ti ami e che non rischi di farti del male se perde il controllo per qualche secondo?» continuò Bruce.

«Perché tu sei diverso… perché hai bisogno di qualcuno, sei solo, come lo sono io e io lo sono ormai da troppo tempo, tu non sei pericoloso per me… tu sei un uomo buono e … io…» Questa volta Natasha abbassò lo sguardo, le faceva male ricordare da quanto tempo era ormai sola.

«Il dottor Banner alle prese con una sciocca ragazzina viziata!» sorrise amaramente, delle lacrime prepotenti scesero sulla tenuta da combattimento che la donna indossava.

Lui si avvicinò istintivamente, le prese il viso tra le mani e con i pollici le asciugò alcune lacrime sfuggite dalle iridi azzurre. «Tu non sei affatto una ragazzina viziata… sei…sei stupenda!»

Labbra contro labbra, un bacio delicato. Labbra contro labbra, il bacio si fa più appassionato. Labbra contro labbra, non possono più fare a meno l’uno dell’altra.

“Faccio tutto ciò che posso perché il mio amore non ti disturbi, ti guardo di nascosto, ti sorrido quando non mi vedi.

Poso il mio sguardo e la mia anima ovunque vorrei posare i miei baci:

Sui tuoi capelli,

Sulla tua fronte,

Sui tuoi occhi,

Sulle tue labbra,

Ovunque le carezze abbiano libero accesso.”

 

 

 

Spazio autrice: Bene spero vi sia piaciuta, fatemi sapere che ne pensate, è molto importante per me, baci :*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TemperanceBeckett 97