Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BluKami    18/06/2015    2 recensioni
Una storia di hetalia ambientata in un college, con tanto di ballo scolastico, WOW! (originalissimo, quanto i doppisensi sessuali sulle banane)
ogni capitolo lo racconta un personaggio, questo è più originale delle banane forse.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre il mio dolce Inghilterra prende le mutande per metterle sopra la cassettiera dice: "Sentiamo, cosa ti avrebbe portato a riempire il MIO armadio di mutande?"
Lo guardo e mi alzo a prendermi un bicchiere di vino, che serata sarebbe senza un bicchiere di vino?
Dopo aver preso il mio bicchiere in mano mi siedo sul letto e incrocio le gambe mettendo la caviglia sopra al ginocchio.
"Bhe, amour, è una storia lunga.."
Arthur mi guarda con sguardo seccato, ma incomincio comunque a parlare.
"Ero con i miei amici e..."
"Aspetta, i tuoi amici sono quei due idioti giusto? Spagna e Prussia?"
"Oui, sono loro...comunque, eravamo insieme vicino al dormitorio delle femmine, e stavamo uscendo dopo aver rubato le mutande dei nostri obbiettivi, Lichtenstein e Unghe-"
Il bell'inglese mi guarda storto, cosa avrò detto di male?
"Francis, perchè diavolo stavi rubando le mutande alle ragazze?"
"Per facilitare le cose dopo il ballo!"
"Guarda, vai avanti, non voglio sapere come vi è venuta l'idea..."
"Allora ci stavamo avvicinando alle camere di Bielorussia e Ungheria, quando abbiamo visto qualcuna delle ragazze correre verso una rissa...Il bell'albino sapeva già che suo fratello sarebbe coinvolto essendo il rappresentante di istituto, allora è andato a controllare...Io e Antonio abbiamo preferito usare quel momento per rubare più mutande possibili, quando abbiamo finito, lui doveva assolutamente andare dal suo amore, Lovino, e mi ha lasciato solo con le mutande!"
Lo sguardo seccato di Arthur non era cambiato e mi fissava con i suoi grandi occhi verdi.
"Questo non spiega perchè le mutande erano nel MIO di armadio!"
"...Bhe, Amore mio, una coppia deve condividere"
Ci guardiamo per qualche secondo, la sua faccia diventa completamente rossa, io trattengo le risate e sorseggio dal mio calice di delizioso vino, poi Arthur inizia a tirarmi contro le mutande che ho portato mentre, col suo adorabile faccino, sbraita:
"BRUTTO IDIOTA, NON SIAMO UNA COPPIA, NON DOBBIAMO CONDIVIDERE!! SMETTILA DI COMPORTARTI COME SE FOSSI IL TUO RAGAZZO!"
Mi alzo e vado verso quello sciocchino tutto su di giri e gli tocco le sopracciglia: "Hai ragione, se te la rasassi avresti più possibilità!"
Incrocia le braccia, si calma di colpo e mi guarda, sempre rosso come un peperone: "Se tu ti tagliassi la lingua avresti più possibilità"
Prende il suo pijama e va in bagno per cambiarsi mentre lo guardo sorridendo, riprendo il mio calice di vino e vado in balcone.
Mi siedo su una sedia, e mentre lo guardo uscire dal bagno e sedersi alla scrivania e scrivere penso che, anche senza rasarsi le sopracciglia, abbia già ottime possibilità.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BluKami