Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    18/06/2015    1 recensioni
Flash di coppie di Hetalia scritte per Annamaria Nazzaro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.1 Tomato love

 

“Hai bisogno del mio aiuto per fare un buon raccolto?” domandò Spagna gentilmente. Si sedette sul trono e accavallò le gambe, alzando il capo e strinse le labbra fino a farle sbiancare.

“Ed invece ce l’ho fatta anche da solo, asino!” sbraitò Romano. Il ciuffo riccioluto sul suo capo ondeggiava. Sbatté sul tavolo una cassa colma di pomodori rossi.

Spagna inarcò un sopracciglio e piegò di lato il capo, appoggiando la guancia sulla mano.

“Quando l’Italia del Sud era una mia colonia, si produceva di meglio” borbottò.

Romano sbatté un piede per terra.

“È colpa di Francia che mi infastidisce! Proteggimi da quel maledetto bast**do, figlio di put**na e potrà raccoglierne di più” brontolò. Prese un pomodoro e lo addentò, sporcandosi di polpa.

Spagna si alzò in piedi e scese dal trono.

“Che cosa stai facendo?” chiese.

Romano sbuffò, mostrandogli il terzo dito.

“Diavolo, sto morendo di fame” brontolò.

Spagna gli afferrò il mento con la mano e lo baciò.

“E ti andrebbe di farti venire altri appetiti, allora?” lo invogliò.

Romano ghignò.

“Non so… sei meglio di un pomodoro?”. Lo stuzzicò, baciandolo a sua volta.

< Non sarà mai dolce come il fratello, ma alla fine è timido, morbido e seducente. Basta ‘togliere la buccia’ > pensò Spagna, accarezzandogli il fianco bollente.

 

[213].

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: kamy