Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: BeaterNightFury    20/06/2015    4 recensioni
Raccolta di drabble (partecipano a una challenge per ora, poi si vedrà se mai mi verrà voglia di aggiungerne altre) sulla storia, tratte dai due film e dalle tre stagioni (potrebbero esserci eventuali spoiler per Race to the Edge, se mai mi venisse il prurito di scrivere anche su quella).
Prima drabble: Sdentato ha i suoi modi per far sorridere Hiccup. Peccato che non siano dei più ortodossi.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt 5 della Corsa delle 24 Ore
"Show me a smile then | Don't be unhappy, can't remember | When I last saw you laughing | If this world makes you crazy | And you've taken all you can bear | You call me up | Because you know I'll be there ," (Phil Collins, True Colors)

Al mio amico A. L.

 

Sorriso – si chiamava così. O almeno, la creatura che adesso si chiamava Sdentato così riteneva.
Era quello che faceva il suo umano quando era con lui. Perché non stava sorridendo, adesso? Se avesse potuto usare le sue parole, Sdentato gli avrebbe chiesto di sorridere. Sapeva che qualcosa non andava, lo sentiva nel suo odore, nei movimenti, nel tono di voce.
Poteva non capire cosa non andava, ma c’era un modo per tirarlo su.
Andò da lui, mostrò le gengive, poi tirò fuori la lingua e gli leccò la faccia.
“Sdentato… bleah!”
Altra parola senza senso.
Ma il suo umano sorrideva.

(100 parole!)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: BeaterNightFury