Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    20/06/2015    1 recensioni
Questa raccolta partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" del forum Torre di Carta!
I riflessi d'anima sono sprazzi di vita dei ragazzi che frequentano la DWMA, dei professori, dei Shinigami, delle streghe... insomma, un po' di tutti i personaggi!
Buona lettura! :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: "And I will find the enemy within | Because I can feel it crawl beneath my skin ," (Breaking Benjamin, Dear Agony)

Io non sono come mio padre.

 

Un nemico latente, sepolto nei più profondi meandri della sua anima, attendeva di inghiottirlo.
Black*Star aveva sconfitto tutti i suoi nemici: nessuno avrebbe mai vinto, contro di lui.
Lui era più potente di un dio.
Quel nemico, però, era insidioso, complicato, sfuggente: non l’avrebbe mai potuto uccidere prendendolo a pugni e nemmeno trapassandolo con la sua spada, doveva fronteggiarlo in modo diverso. Era difficile.
Stava lì in fondo, lo sentiva, lo sentiva graffiargli l’anima coi suoi artigli ogni volta che combatteva, lo sentiva sussurrargli di cedere all’odio e alla rabbia, per poterne trarre potere.
Il Demone che sarebbe potuto essere, il male sopito dentro di lui.
“Non vincerai mai, mostro.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki