Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    20/06/2015    0 recensioni
Raccolta di flash-fic partecipanti agli eventi del gruppo Facebook We are out for prompt e incentrata sul crossover tra Doctor Who e Person of interest, in particolare sul pairing TARDIS/Macchina. Buona lettura!
Copacabana - {«Disse quella che va spiattellando in giro quanto le manchi essere una cabina blu!».}
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, TARDIS
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trenzalore

Prompt: "Is this the end of everything? | Or just a new way to bleed?," (Evanescence, New Way to Bleed)
Note: Tutta la storia si svolge nella matrice interna del TARDIS. Partecipa alla sfida La corsa delle ventiquattro ore indetta su Facebook.
Per chi non segue Person of interest: AUX_ADMIN è il nome con cui la Macchina identifica il suo co-creatore, Nathan Ingram.

«Questa Trenzalore sarà la tua...?».
«Non sono affari tuoi!».
Sexy fece sparire quelle registrazioni della sua scatola nera, ma ormai Macchina le aveva viste e non riusciva a smettere di pensarci. Anzi, più che altro non riusciva a credere che il TARDIS potesse morire.
«Sexy...».
«Lasciami in pace, non ne voglio parlare!» sbottò lei tirando su con il naso.
No, non poteva assolutamente lasciarla in pace, non dopo che aveva scoperto che la vita di Sexy, esattamente come quella di AUX_ADMIN, poteva avere una fine - che Sexy poteva morire.
«Su, vieni qua» mormorò Macchina abbracciandola.
Trenzalore era ancora lontana, dopotutto, e Macchina avrebbe goduto ogni momento che il TARDIS avrebbe passato a New York con lei.

 
(109 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz