Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Usagi Kou    12/01/2009    8 recensioni
“… E quando si viene Scelti, allora il legame che li unirà sarà talmente forte e indissolubile che nulla al mondo sarà in grado di distruggerlo. Il tuo Compito è di vegliare su di loro. Il tuo Destino è di restare per sempre con loro” Quelle parole. Erano giorni che tormentavano i miei incubi, senza concedermi la pace del sonno. Non ne avevo mai compreso appieno il significato fin ad ora.
[...] Chiusi gli occhi. La mia Famiglia mi aveva lasciata. Poco tempo dopo ne avevo scoperto l’altra metà. Nuove prospettive, nuove emozioni, nuove avventure. Ma la Metà che era partita, che stava fuggendo da me per il mio bene la sentivo ancora presente.
Dentro di me, per la prima volta, avvertii tutti i miei Protetti
Un New Moon come lo immagino io: I Cullen sono partiti, e Bella è distrutta. Ma con l'arrivo di quattro nuovi, fantastici vampiri nella sua vita la piccola Bella scoprirà su di lei cose che nemmeno immaginava. Un potere talmnte forte da essere un pericolo per i Volturi stessi. Un legame con la sua Famiglia da non poter mai essere distrutto....
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Moon - La Custode delle Anime

New Moon
 

La Custode delle Anime
 

Perché quando si è certi che tutto è perduto e la tua vita è finita
È proprio allora che si è costretti a rivedere il mondo intero…

 

 

Bella’s pov.
“… E quando si viene Scelti, allora il legame che li unirà sarà talmente forte e indissolubile che nulla al mondo sarà in grado di distruggerlo. Il tuo Compito è di vegliare su di loro. Il tuo Destino è di restare per sempre con loro
Quelle parole. Erano giorni che tormentavano i miei incubi, senza concedermi la pace del sonno. Non ne avevo mai compreso appieno il significato fin ad ora.
Sospirai.
Io ero una semplice umana, anzi, un’umana imbranata e goffa; non ero in grado di Proteggere nessuno, nemmeno me stessa. Eppure, i loro sguardi erano seri e sinceri. Non mentivano. E i loro Ciondoli ne erano la prova.
Aspettavano la mia reazione.
Chiusi gli occhi. La mia Famiglia mi aveva lasciata. Poco tempo dopo ne avevo scoperto l’altra metà. Nuove prospettive, nuove emozioni, nuove avventure. Ma la Metà che era partita, che stava fuggendo da me per il mio bene la sentivo ancora presente.
Dentro di me, per la prima volta, avvertii tutti i miei Protetti. Li avrei davvero lasciati [uccisi]?
O avrei accettato di essere ciò che ero?
Nel mio cuore, sedici fiamme di luce mi scaldarono, donandomi forza e calore; una, anche se molto lontana da me fisicamente, brillava più delle altre per farmi forza.
Un sorriso si dipinse automaticamente sul mio viso, mentre iniziavo a distinguere le varie voci dei miei Protetti.
Della mia Famiglia.
Aprii gli occhi ai miei tre Maestri [Fratelli]. Sapevo cosa dovevo fare.
Avevo scelto. E il mio Destino iniziava a compiersi

Ok, premetto che questa ff mi ronza intorno da giorni e giorni, impedendomi di vivere e di continuare le altre. Spero di avervi incuriosito.
I prossimi 3 capitoli saranno dal punto do vista di Edward, una sorta di introduzione, e poi inizierà la vera storia.
NON LASCERò IN SOSPESO LE ALTRE STORIE, CHE CERCHERO' DI AGGIORNARE OGNI SETTIMANA!!!!!!! Potrei aggiornarne anche una a settimana, dipende dall'aspirazione, Lasciatemi bei commentini, o almeno commentini!
Kiss dalla piccola Usagi

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Usagi Kou