Libri > Storia di una ladra di libri
Ricorda la storia  |      
Autore: Shauna    21/06/2015    0 recensioni
Perché, PERCHÈ, il ragazzo dai capelli color dei limoni se n'era andato? Chi l'aveva portato via da me? Purtroppo sapevo chi: la Morte.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liesel Meminger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè, PERCHÈ, il ragazzo dai capelli color dei limoni se n'era andato? Chi l'aveva portato via da me? Purtroppo sapevo chi: la Morte. Si, la Morte, che in quell' estate del 1940 mi aveva portato nella Himmelstrasse. E in quell'inverno del 1945 l'aveva sottratto dai miei occhi. Quei capelli color dei limoni erano rimasti per sempre così. Ricordo il suo sorriso strafottente stampato sulla sua faccia da schiaffi. E tutte le volte in cui mi ha fatto divertire e sorridere. Finalmente, nel preciso istante in cui stava morendo tra le mie braccia, dolcemente, ho poggiato le mie labbra sulle sue. Era il bacio che avevo sempre sperato. L'avrei amato terribilmente, per sempre, nessuno poteva sostituirlo. Forse, l'avevo amato così tanto, che il nostro si è trasformato in un amore impossibile. Ci eravamo amati fino allo strazio, e io me n'ero accorta solo ora , di amarlo.
"Che ne diresti di una bacio, Saumensch?"
"Saukerl."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Storia di una ladra di libri / Vai alla pagina dell'autore: Shauna