Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Marauders60    25/06/2015    2 recensioni
Derek Hale era un Serpeverde. Stiles Stilinski era un Grifondoro. Molti ad Hogwarts la ritenevano una combinazione impossibile. Eppure, come si sa, l'amore è cieco. Non guarda di certo dove un vecchio cappello li ha collocati.
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STEREK AT HOGWARTS

 


Tutti ad Hogwarts conoscevano Derek. Il grande e temibile Serpeverde Derek Hale. La maggior parte della sua famiglia morì in un incendio, appiccato da una famiglia di Mangiamorte. Era rimasto solo con sua sorella minore Cora, una Tassorosso, sopravvissuta inaspettatamente quando la casa bruciò. Ma a lui non piaceva particolarmente parlare della sua famiglia. Alla sua famiglia preferiva i suoi amici. Erano sparsi un po' per le quattro case della scuola: Scott McCall e Stiles Stilinski, due Grifondoro inseparabili, più fratelli che migliori amici; la sua compagna di casa nonché cugina Malia Hale; Kira Yukimura, Tassorosso, e infine le due Corvonero Allison Argent e Lydia Martin. Con Allison aveva un rapporto particolare. Da quando, durante il primo anno, gli aveva porto la mano presentandosi, quella ragazzina non gli era andata particolarmente a genio. Non tanto per il suo carattere, quanto per il cognome che portava. Purtroppo erano stati proprio gli Argent a dare fuoco alla maggior parte della famiglia Hale, in particolare sua zia Kate. E questo Derek non se lo sarebbe dimenticato tanto facilmente. In ogni caso Derek imparò a conoscere meglio Allison, per poi scoprire che era una ragazza fantastica, che sarebbe andata contro il volere della sua famiglia, che non sarebbe mai diventata una Mangiamorte.


Ma Derek, più precisamente Derek e Scott, nascondevano un segreto. Un segreto che se fosse stato scoperto dagli studenti di Hogwarts, esclusa la ristretta cerchia di amici elencata sopra, avrebbe sicuramente garantito loro un'espulsione dalla scuola. Be', loro erano lupi mannari. Derek era un licantropo da quando era nato, per questo gli era sempre risultato più facile controllarsi durante la luna piena. Doveva ammettere però che gli era servito l'aiuto di qualcuno. Purtroppo per lui quel qualcuno era stato suo zio Peter, anch'egli lupo mannaro. Quando gli Hale morirono nell'incendio, lui ne uscì vivo, ma con gravi ustioni alla faccia. Rimase in coma 6 anni, per poi unirsi ai Mangiamorte, i seguaci di Voldemort. Durante uno scontro venne ferito dallo stesso Derek, per poi essere rinchiuso ad Azkaban... Fu proprio Peter a mordere Scott, rendendolo un licantropo. Esattamente come Peter aveva fatto con lui, Derek aiutò Scott a controllarsi nelle notti di luna piena. 


Ma come si fa a diventare amici di Scott McCall senza diventarlo anche di  Stiles Stilinski? Non si poteva, Derek lo aveva capito da molto tempo, ormai. Dopotutto si era affezionato a quel ragazzo mingherlino e iperattivo, con la risposta sempre pronta. Quel ragazzo era una delle poche persone sulla faccia della Terra che riusciva sempre a strappargli un sorriso. Stiles, che sarebbe stato pronto ad amputargli un braccio per salvarlo. Stiles, che lo aveva sorretto in una piscina quando era paralizzato dal collo in giù. Stiles, che era stato l'unico a sostenerlo con una lieve pacca sulla spalla quando era stato costretto da due gemelli ad uccidere un suo caro amico. Stiles, che aveva inventato su due piedi la storia di Miguel, il cugino che soffriva di epistassi, che non era niente di meno che Derek. Dio, se si era affezionato a quel ragazzino. A volte si chiedeva il motivo per cui il cappello avesse collocato un mago tanto brillante come Stiles in Grifondoro, mentre in Corvonero se la sarebbe cavata benissimo. Altre volte, solitamente dopo le risposte stupide che dava, si chiedeva come potesse essere stato anche solo ammesso ad Hogwarts.


Derek Hale era indiscutibilmente un gran bel ragazzo, il solito tipo che appena passa per i corridoi della scuola genera una serie di sospiri e svenimenti da parte delle ragazze che Madama Chips si ritrovava spesso l'infermeria intasata dalle fanciulle di tutta Hogwarts. Ma non si era mai impegnato in una relazione seria. Perché sapeva, nonostante fosse per lui molto difficile ammetterlo a se stesso, che il suo cuore apparteneva ad una sola persona. E avrebbe aspettato in attesa di questa persona in eternità, se fosse stato necessario, ma non l'avrebbe mai e poi mai tradita.
 


ANGOLINO "AUTRICE":


Allora, mi sono accorta che scrivere un crossover è una cosa difficilissima. Questo capitolo è solo di presentazione, non succede nulla di particolare. Derek è sempre stato il mio personaggio preferito, più o meno dalla puntata 1x03... È così perfetto! In ogni caso, ci tenevo che fosse lui il "protagonista" di questa ff.


Piccoli chiarimenti: gli unici esseri soprannaturali sono Derek e Scott, nel senso che ad esempio Malia non è un coyote mannaro, Lydia non è una banshee, Kira non è una kitsune e via dicendo... È il primo crossover che scrivo perciò non ammazzatemi se ho sbagliato qualcosa come penso di aver fatto... Ho paura di essermi allontanata troppo da Harry Potter e mi sono dilungata troppo in Teen Wolf... Ah, un'altra cosa, non sono sicura che gli anni di coma di Peter siano stati 6, dato che lo dicevano nella prima stagione ed è da un po' che non la guardo...


Fatemi sapere cosa ne pensate, soprattutto se l'assegnazione alle case vi è sembrata abbastanza corretta e lasciate una recensione  please <3    


Un bacio, Marauders60

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Marauders60