Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiction6661    26/06/2015    0 recensioni
Tutto è pronto per girare il video di Nightmare, tutto eccetto Synyster Gates, ma qualcosa o qualcuno riuscirà a dargli il coraggio di andare avanti: forse un incubo, forse il suo migliore amico...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Synyster Gates, The Rev
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matt:"6.30 , domani mattina, al vecchio ospedale psichiatrico, si gira Nightmare ragazzi!"

Zacky:" Io arrivo 10 minuti dopo, devo prendere una cosa da papà"

Johnny:"Ok, ci sono"

Il messaggio di Matt era chiaro come era chiaro il fatto che ho sempre odiato quel posto, poi alle 6 quando è ancora buio! Dai Brian non fare il bambino, hai fatto troppo al funerale di Jimmy! Uffa, più ho paura di qualcosa, più mi perseguita! Mi vergogno troppo, insomma, io, Brian Elwin Haner Jr nonché il bellissimo e tenebroso Synyster Gates, ho paura di cimiteri, ex ospedali ma soprattutto del buio! Se solo lo scoprissero i miei fans! Ok, sono fottuto. Quando c'era Jimmy era tutto più semplice e facile, non avevo paura di niente, la vita era una risata sempre accompagnata da un bicchiere di birra e le note di una chitarra, l'amore per Michelle sembrava infinito ed i ragazzi erano tutti più felici. Ma quella sera, quella fottuta sera che l'ho lasciato davanti la porta di casa dicendo: "Ci vediamo domani, figlio di puttana!" ha avuto la bella idea di morire, sì proprio così, lasciandomi solo e pieno di paura con la consapevolezza che fino allora non avevo mai vissuto veramente, che la mia vita era una finzione, e che Jimmy era la mia medicina per il mondo reale. La mattina dopo l'ho chiamato, 10 o 15 volte, nessuna risposta, silenzio tombale ed uno squillo di cellulare che continuava ad interrompere il silenzio. L'ha chiamato anche Matt, Jhonny, Zacky, Leana e sua madre, nessuna risposta a nessuno. Iniziava a preoccuparci, Jimmy non manca mai quando si tratta di scrivere un album, è sempre puntuale e pieno di entusiasmo, ma quella mattina, qualcosa doveva essere successa. Così ho allertato i pompieri, ed aspettandoli davanti alla casa di Jimmy siamo entrati sfondando la porta, e Jimmy era lì, fermo come non mai, sul divano con i suoi occhi azzurri chiusi ed un sorriso stampato sul viso. Era morto felice, solo nella notte, pensando a noi, alla sua vita ed al suo album. Sono rimasto lì, pietrificato, con la bocca semiaperta, gli occhi gonfi di lacrime che aspettavano di uscire e rigare le guance come una cascata, sono rimasto così, nudo davanti alla paura ed al mio migliore amico, codardo davanti alla morte. Dopo la perdita di Jimmy giorno dopo giorno ho iniziato a perdere l'ambizione di andare avanti con l'album e con gli Avenged Sevenfold ed a perdere la voglia di vivere e di amare . Sapevo che la mia vita sarebbe stata un'inferno senza lui, sapevo che i ragazzi, Matt in particolare, mi avrebbero rialzato da terra a calci e avrebbero risistemato la situazione, e infatti, è proprio grazie a loro se ora stiamo continuando l'album di Jimmy, se giorno dopo giorno rinizio a vivere il momento senza aspettarmi di più dalla vita. Michelle mi ha lasciato, si vergognava di me dopo la figura al funerale di Jimmy in cui ho perso la testa ed ho iniziato a piangere come un bambino davanti alla sua bara che veniva chiusa per sempre nella terra, sotto la sua lapide blu . Volevo il mio Jimmy, il suo corpo caldo che mi abbracciava e mi rassicurava ogni giorno, non volevo che marcisse mangiato dai vermi. Di James Owen Sullivan nel mondo rimarrà solo il batterista, The Rev, ma Rev è solo una piccola metà di ciò che era James Owen Sullivan, lui era molto di più di un batterista, lui era il mio migliore amico, una fottuta stella cadente. Circa una settimana fa Zacky ed io siamo andati a fare un tattoo, sì, in modo che quando i fan mi guardano non pensino solo a Synyster Gates, ma si ricordino anche del suo James. Ho scelto di tatuarmi un FOREVER, qualcosa di enorme, fatto in modo che mettendo una maglietta scollata si possa leggere solo REV. Ho chiesto al disegnatore di metterlo anche sulla copertina di Nightmare, e così ha fatto. Ma, dopo tutta questa riflessione sono ancora nella merda, domani non posso non andarci, meglio se rispondo ai ragazzi, su Brian fatti coraggio!

"Ragazzi ci sono anche io!"

Matt:" Emh Bri, dato che ci sei passa in studio e prendi la batteria di Jimmy, anche quella rotta! Passa anche a casa di Jimmy a prendere le bacchette che ha lasciato sul comodino e vai giu alle 6.10 a montare il tutto, tranquillo c'è anche Ken"

"Ok"

Ok?! Ma cosa mi è saltato in mente?! Io non entro in quella casa da quando Jimmy è morto! E lo stesso vale per lo studio! Sono un coglione, in più 6.10 in quel posto orribile solo con Ken?! Io domani muoio!

<< Lo studio di Huntington Beach è sempre vuoto, non c'è neanche Max, solo un mucchio di chitarre, jack, amplificatori , batterie , piccioni, una puzza incredibile di morto e computer spenti. Questo posto fa più paura del solito, e pensare che quando c'era Jimmy era il posto più allegro e divertente del mondo. Ho portato il mio cane con me, Bella, non si sa mai se mi succedesse qualcosa almeno non sono solo. Sì ho anche questa paura, ho la paura di essere solo e questi giorni mi ci sento come non mai. Mi sto rendendo conto di avere 30 anni e di non avere neanche una famiglia a cui pensare, la mia vita non ha nessuno scopo sopratutto ora che non c'è più Jimmy, è completamente vuota. Carico la batteria e si va a trovare Jimmy. La casa di Jimmy è completamente abbandonata, l'ultima che ci è entrata è stata Leana un mese fa per dare una pulita e prendere le sue cose. Sono entrato nella casa, una bestia di due piani buia e silenziosa alle 6 del mattino. Entrando ho ripensato a tutte le volte che chiudevamo Jim fuori la porta in mutande che urlava : " Aprite questa cazzo di porta! Gesù Cristo! Ci sono i ragni qui fuori!" mentre i vicini lo fissavano e noi ci rotolavamo dalle risate dietro la finestra sempre aperta della sala che ora è chiusa. Entrando si scorge un enorme corridoio dove facevamo a gara con i tricicli delle nipotine di Jimmy che amava tanto. A destra c'è la sala, dove dormivamo sul tappeto e dove l'ho trovato senza vita, non voglio neanche entrarci. A sinistra la cucina dove Johnny preparava quelle schifezze mentre lo prendevamo in giro io e Zacky davanti ad una birra, eh guarda, guarda, c'è la nostra collezione di tappi di birre e la sua birra preferita mezzavuota, Heineken. Infondo al corridoio c'è la sala-studio: un pianoforte polveroso ti dà il benvenuto con spartiti di ogni tipo, le parole della sua Fiction scritte da lui sul muro e la sua colossale batteria infondo alla stanza. Salendo le scale c'è una camera gigante , la nostra camera. Il muro è interamente scritto da noi, con frasi stupide, battute, facce e disegni artistici di Johnny. Arredata solo con un divano ed una Play Station: sul mio posto c'è scritto "Brian il più bello" , su quello di Jimmy c'è disegnato un piccione, su quello di Matt "L'orso Yoghi è mio cugino", su quello di Zacky "Il vendicativo ci ucciderà" e su quello di Johnny, ovviamente, "Nanerottolo" , si arrabbiò molto quando lo vide, mentre Jimmy si teneva la pancia dalle risate, rideva sempre. Accanto ci sono le nostre camere, infondo c'è la sua , il letto è ancora disfatto, e sul comodino ecco le bacchette ed una foto nostra, mi scende una lacrima al suo pensiero. Ma sono le 6.15 e devo correre! " Brian sei tu?" sento una voce che mi chiama da di sotto, una voce mi chiama dalla sala, una persona stesa sul divano si alza e mi raggiunge. Cerco di scappare ma mi sento afferrare per un braccio ed urlo.

"Syny, mi hai fatto prendere un colpo! Come cazzo ti salta in mente di entrare in casa mia silenzioso come un ladro? Che c'è adesso hai anche paura di me?" L'ho guardato, era lui, ho chiuso e riaperto gli occhi ma era sempre lì, ed ho risposto balbettando: "Jimmy tu, tu sei morto!" "Vero, ma questo non ti autorizza a prendere le mie bacchette senza permesso, gliel'ho detto anche a Leana ma è scappata urlando, Bri mi sento così solo nell' Afterlife, aiutami! E come se non bastasse qui i miei amici scappano alla mia vista, ma cosa ho fatto di male?" "è che non è solito vedere un fa- fa-fantasma... ma aspetta...Jim, mi manchi tanto" "Ti ho sentito, ho sentito i tuoi pensieri, ho visto i tuoi incubi ed ho sofferto con te. Mi dispiace Bri, credimi, sono stato un egoista a prendere quella roba, ma io ero ubriaco, io... devi lasciarmi andare Bri" "Sh non voglio sapere niente da te, io ti rivoglio, io senza te non sono nulla, io, io sono solo" "Bri mi dispiace...lasciami andare" "No! Tu mi hai lasciato solo!" " Sì, e da solo dovrai continuare il tuo cammino in questo mondo. Ma ora vai! è tardi e ti stanno aspettando Bri, io ci sono e ci sarò, ti proteggerò e quando hai voglia di parlarmi, pensami, qualunque cosa io sono disposto ad ascoltarti... ma lasciami andare e non farmi parlare come una checca con tanto di lacrima, su, vai!" "Ti voglio bene!" "Anche io, non sai quanto" >>

Cosa?Come?Che è successo? Jimmy? Solo un sogno bellissimo e ancora un video da girare. Grazie amico mio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Fiction6661