Storie originali
Segui la storia  |       
Autore: ele_oli    26/06/2015    0 recensioni
[storie originali]
[Un po' tutti]Elena Montgomery viveva nel Bronks, tutto sommato la sua vita non era male; era follemente innamorata del suo Mick, aveva degli amici e ballava. Non poteva chiedere meglio ma quando aveva 15 anni...un incendio brucia la sua possibilità di vivere. Rimane in coma per molto tempo e quando si risveglia niente è più come prima. Riuscirà Elena ad avere un'altra possibilità e a tornare a sorridere?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la mattina del 12 Maggio. Del giorno precedente non voglio ricordare niente, devo trovare la forza per ricominciare. Ora è mezzogiorno, stamattina sono uscita e sono andata a Port Angeles. Ho trovato un lavoro come cameriera in un piccolo bar. Sempre meglio fare la cameriera che lasciar pagare tutto a James, gia paga per Jason e io non sono un peso morto come lui. Insomma Jason dovrebbe svegliarsi, smetterla di bere, magari andare in palestra, e trovarsi un lavoro; mica James gli può badare sempre, cavolo lui ce l'ha una vita. Io e Jason siamo quelli distrutti dalla vita, solo che lui è un idiota e ha combinato tutto sto casino da solo, io invece sono solo molto sfortunata. Chi decide sulla mia vita, anche se dubito ci sia ancora qualcuno di benevolo, ha preferito farmi soffrire sempre. Eh che cazzo non ho neanche un ricordo felice da dopo l'incendio. È meglio se mi calmo. Gia che sono in quest'hotel di lusso vado a fare un salto in piscina. Ops non ho il costume. Si non me ne frega lo vadoa comprare. Dopo una mezzoretta sono pronta; scendo in piscina e mi immergo nell'acqua. Nella vasca ci sono una famiglia con due bambini, un gruppo di ragazze dall'aria insopportabile, e qualche altra coppia. Che nervi devono essere tutti insieme felici questi?? È possibile che io veda sempre coppiette allegre?? Vado sott'acqua e resterei lì sotto per sempre, se non fosse che dopo un po' mi manca il respiro. Risalgo in superficie e respiro profondamente. In quel momento James e Jason entrano in piscina. Jason si spiaccica su un lettino e James scoppia a ridere. Le ragazze dall'aria insopportabile appena addocchiano James si fiondano su di lui. -Come sei carino.- -Come ti chiami?- -Lo vuoi fare un bagno con noi?- Una di loro fa perfino la faccia da cucciolo. Oddio ma che putta... Va bhe lasciamo perdere. James però sembra abbastanza in difficoltà. Spero di non stare per fare ciò che sto per fare. Esco dalla piscina e mi faccio largo tra le ragazze. -Ehi amore, vieni in acqua. Ti aspettavo.- Guardo James e gli faccio l'occhiolino. Lui capisce e risponde: -Certo piccola.- Le putta...le ragazze si guardano negli occhi e se ne vanno. James mi sorride. -Mi hai salvato la vita.- -Dalle terribili sgualdrine della piscina.- James ride -si esatto.- -Wela sciau Elena.- mi saluta Jason -non ti avevo visto.- -Ero in acqua prima. Ora sono venuta a salvare il tuo amico qua dalle zoccole. -Hahahaha James sempre tutte le puttane vengono a provare a stuprarti.- -Jasoon!!- -È la verità. Bha ma chi lo capisce questo.- Jason alza le spalle e si rispiaccica sulla sua sdraio. Io torno in acqua e con mio grande stupore James mi segue. -Ti fai il bagno?- -Si altrimenti quelle tornano.- -Possibile. Puntano sempre ai ragazzi carini.- Oddio, è come se gli avessi detto indirettamente che è carino. Ma che cosa diavolo combino?? Sorridiamo entrambi un po' imbarazzati. Io vengo scossa da un lieve brivido. -Ora torno in camera, ho un po' freddo. Ciao James. Ciao Jason.- -A stasera belisima.- Rido e vado verso camera mia. -Ehi James credo tu abbia perso il tuo sex apild.- -Jason cosa stai farneticando?- -Non sei ancora riuscito a sedurre Elena. Io mi vergognerei.- James arrossisce fino alla punta dei capelli. -Jason! Io ti strozzo.- Jason inizia a ridere e James lo butta in piscina. Li rivedrò sicuramente stasera, perchè loro mi fanno stare meno male. Soprattutto James...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali / Vai alla pagina dell'autore: ele_oli