Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiction6661    26/06/2015    0 recensioni
James e Brian sono due fratellini molto legati, riusciranno a sconfiggere la morte e tornare a casa?
P.S. ispirato ad una fiaba classica
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Synyster Gates, The Rev
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'erano una volta due gemellini di nome James e Brian, che abitavano in una casina vicino al bosco.La madre e il padre erano molto poveri.Una mattina il padre disse ai piccini: - Andiamo a tagliare la legna nel bosco.I figli lo seguirono contenti.L'uomo si era lasciato convincere dalla moglie ad abbandonare i bambini, perché non aveva di che sfamarli.Giunti nel bosco: - Aspettatemi qui - disse. Poi si allontanò tristemente.Rimasti soli, James e Brian attesero il ritorno del babbo. Scese la notte e cominciarono ad avere paura; James stringeva a sé il fratellino per consolarlo.Quando capirono di essere stati abbandonati, si misero in cammino per tornare a casa.Giunsero davanti una casetta di zucchero.Mentre affamati mangiavano un pezzetto di muro, apparve sulla porta una vecchina che li invitò ad entrare.Non sapendo che la vecchina era la Morte che attirava i bambini , i piccini entrarono.Ma subito la vecchia imprigionò James. Poi mandò Brian in cucina, e la costrinse ad accudire a tutte le faccende di casa.La Morte prima di mangiare il bambino voleva aspettare che fosse un po' ingrassato, per questo lo faceva mangiare molto e lo teneva legato con una corta catena perché non si muovesse.Il giorno dell'esecuzione di James arrivò, la Morte fece preparare il forno a Brian, appena fosse stato ben caldo il bambino ci sarebbe finito dentro.Brian intanto, era riuscito ad aprire la catena del fratello, e quando la Morte aprì lo sportello del forno per vedere se aveva raggiunto al temperatura giusta, i due fratellini la spinsero nel forno e si liberarono momentaneamente di lei.La Morte era ricca e i bambini si impadronirono dei suoi tesori e felici tornarono a casa.Ma la Morte aveva mandato una scongiura al povero James , e quando ebbe 28 anni, il giorno 28 Dicembre 2009 lo portò via da Brian con un' overdose di alcool e sonniferi che spezzò il grande cuore di James.



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Fiction6661