Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    27/06/2015    2 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni dopo, i ragazzi andarono a trovare Shawn e Logan. –Ehi, ragazzi, come va?- chiese Hope.
-Tutto bene, ragazzi.- rispose Logan. Shawn gli diede un bacio sulla guancia. I due si coccolavano tutto il giorno. Logan riempiva Shawn di baci per riuscire a fargli dimenticare Junior. Shawn amava i baci del suo innamorato e amava stare vicino a lui.
 
-Dobbiamo portarvi gli auguri di tutti gli alunni e di tutti gli insegnanti. Tutti sperano che vi rimettiate.- fece Xavier.
-Il prof Green dice che siete stati bravissimi a sopravvivere anche a questa sfida della vita.- disse Damon. Shawn sorrise, mentre Logan gli accarezzò dolcemente la pancia.
 
Il prof Green adorava Logan e Shawn e adorava la loro storia d’amore. Li definiva “La coppia più bella della scuola”. –Okay. Quel rospo di Junior sta per essere processato. Sono andata in tribunale. Il processo inizierà quest’estate.- disse Vanessa. Appena tutti furono andati via, Logan iniziò a coccolare dolcemente Shawn. –Sei bello come il sole. Amo i tuoi capelli, amo i tuoi occhi, amo la tua voce. Amo il fondoschiena, amo i tuoi fianchi enormi. Amo stringere il tuo grasso tra le mani, quando ti bacio. Non cambiare mai, amore mio.- disse.
-Grazie. Tu sei stupendo. Mi piace un mondo sentire la tua voce e amo i tuoi occhi azzurri. Amo i tuoi capelli marroni che mi accarezzano la faccia quando mi baci. Amo i tuoi baci, amo tutto di te.- disse Shawn. I due si baciarono teneramente.
 
Il padre di Shawn entrò. I ragazzi si erano appena staccati. –Ciao, Logan. Ciao, Shawny tesoro.- disse il signor Haiden.
-Ciao, papà.- disse Shawn.
-Salve, signor Haiden.- disse Logan.
-Chiamami Noah, Logan. Ci conosciamo da tantissimo e, ormai, sei uno di famiglia. I tuoi amici mi hanno detto cosa è successo con quel Junior. Perché non me l’hai detto, Shawny?
-Avevo paura, papà. Tu e mamma state divorziando e io non volevo darvi preoccupazioni.
-Logan, puoi uscire un attimo.
-Va bene. Ti amo, Shawn. Ci vediamo dopo.- disse il ragazzo andando verso la porta
 
Appena uscì, il signor Haiden abbracciò il figlio e disse:-Tesoro mio, tu non ci hai mai dato preoccupazioni. Sei il figlio perfetto. Sei il mio figlio perfetto. Ti adoro. Adoro che tu e Logan stiate insieme. Shawny, ti prego, apriti con me. Sono tuo padre. Ti ho visto iniziare a camminare, dire la tua prima parola. Non sai quanto sono stato felice e orgoglioso quanto tu, due anni fa, hai detto che eri gay e che avevi il fidanzato. Quando mi hai presentato Logan, ero orgoglioso di te. Orgoglioso di quel ragazzo timido, ma con un bellissimo sogno, che eri e che sei ancora oggi.
Shawn lo strinse forte e gli diede un bacio. –Scusa, papà, scusa se non mi sono aperto.- bisbigliò il ragazzo.
-Stai tranquillo, tesoro.- bisbigliò il padre. Padre e figlio si staccarono. –Log, puoi entrare.- disse Shawn. Logan entrò e baciò Shawn, che ricambiò con un dolcissimo abbraccio. 
 
I genitori di Logan e James entrarono nella stanza mezz’ora dopo che il signor Haiden se ne era andato. –FRATELLONE!- gridò James correndo ad abbracciare il fratello maggiore.
-James.- disse Logan abbracciando il fratello minore. La signora Anderson si sedette sul letto del figlio, mentre il signor Anderson si sedette su una sedia vicino al letto di Logan. –Scusate se vi ho fatto spaventare.- disse Logan.
-Stai tranquillo, Logan.- disse il signor Anderson accarezzando i capelli del figlio.
-Hai fatto solo una cosa per salvare il tuo innamorato.- fece la signora Anderson. James strinse forte Logan, poi andò ad abbracciare Shawn. –Ti adoro.- disse il ragazzino stringendo forte Shawn.
-Anche io ti adoro, James.- disse il ragazzo. Tutti sorrisero.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
ANGOLO AUTRICE.

Ecco a voi il nuovo capitolo! Non manca tanto alla fine. Uno o due capitoli e basta. Poi, credo che creerò una nuova ff. Si chiamerà “Sette giorni”. Non vi dico niente. Non voglio rovinarvi la sorpresa. Spero che questo capitoli vi piaccia. Ringrazio i lettori e i recensori. 
 
ALLA PROSSIMA!
 
cody020701
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701