Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Akai Hasu    30/06/2015    8 recensioni
Perché non mi capisci Spike?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raphael Hamato/ Raffaello, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERCHÉ NON MI CAPISCI PIÙ? 
 
"Solo tu mi capisci, Spike" 
Ecco.
Questa è la frase che più ripetevo al mio cucciolo.
Al mio vecchio cucciolo.
 
"Leonardo è sempre il preferito di papà. Non lo sopporto! Si comporta come se fosse il capo. Tu mi capisci, vero Spike?" 
Ricordo che avevo 5 anni. Ti avevo appena trovato nelle fogne, dentro uno zainetto sgualcito. Leonardo aveva detto tutto al sensei che per poco non mi obbligava a riportarti indietro. Ancora non sapevo che lui aveva ragione, che, forse, avrei dovuto riportarti indietro.
 
"Donnie non mi permette di entrare in laboratorio. Dice che ha un lavoro importante da fare e che io rovinerei tutto. Non sopporto quel secchione! Tu mi capisci, vero Spike?"
8 anni. Qualche giorno prima avevo avuto un incidente che mi provocò quella scheggia sul piastrone che ho ancora, e Donnie si era chiuso nel laboratorio rifiutandosi di uscire, il che trovavo egoista. Ancora non sapevo che provava a costruirmi un piastrone nuovo, inutilmente, e neanche tu l'hai mai saputo.
 
"Mikey mi ha rubato e distrutto tutti i fumetti. Vorrei tanto non avere fratelli! Combinano solo guai! Tu mi capisci, vero Spike?"
13 anni. Odiavo Mikey più che mai in quel momento. E anche i miei fratelli, perché non stavano dalla mia parte. Però non ti avevo raccontato che il giorno dopo trovai un ritratto di me e Mik che giocavamo insieme sul mio letto. Credo di averlo ancora, da qualche parte...
 
"Io voglio bene ai miei fratelli, nonostante tutto! Perché non lo capisci,Slash"
16 anni. Hai bevuto il mutageno e sei diventato Slash.
Hai creduto alle mie parole e hai attaccato i miei fratelli.
Non potevo crederci quando l'ho visto. Era come un brutto sogno. È stato orribile dover combattere contro il mio cucciolo. Ma non te l'avrei fatta passare liscia. Non ti avrei permesso di fare del male a Leo. Non ti avrei permesso di togliere la vita a Donnie. Non ti avrei permesso di uccidere Mikey. Ma forse è anche colpa mia. Ti ho sempre e solo raccontato gli aspetti negativi della mia vita, facendoti odiare la mia famiglia.
Ma, perché, perché non mi capisci Spike?


ANGOLO DI PIPER
Salve! 
sono nuova di efp, mi chiamo Piper Hamato e adoro le TMNT! Oltre a molti altri fandom
spero che la mia prima storia vi piaccia
kiss, Pip
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Akai Hasu