Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: miss_dunbar    01/07/2015    1 recensioni
avverto che questo è uno spoiler bello e buono della 5x01.
non sono brava con le trame, per questo vi lascio un pezzetto della storia.
"[...]Scorse velocemente la rubrica fino al nome, che cercava.
Un messaggio veloce e premette invio.
“Ho lasciato traccia del mio passaggio vicino a te”
E ancora più velocemente gli arrivò la risposta.
“Hai lasciato traccia del tuo passaggio anche dentro di me”
Sorrise intenerito da quel messaggio.
Derek Hale.
Sourwolf di nome e di fatto, ma dolce ed affettuoso con il suo petulante umano.[...]"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora partiamo con il dire che sto smaniando dalla voglia di vedere le altre puntate, ma come resistere dallo scrivere questa cosuccia.
Stavo vedendo la puntata e l’idea mi ha colta e spinta dalla mia alpha ho afferrato il pc e l’ho messa per iscritto.
Spero vi piaccia,
buona lettura…
 

Indelebile nel tempo.
 
 

La fila si muoveva, lenta e costante.
 Fiumi di ragazzi dell’ultimo anno, che stavano lasciando traccia del loro passaggio trascrivendo le proprie iniziali su quel grigio ripiano di ferro della biblioteca con un anonimo pennarello indelebile nero.
 
La ragazza avanti a lui appose le sue iniziali soffiandoci sopra come nella speranza che si asciugassero in fretta e non sparissero più, restando per sempre nel cuore dell’istituto.
E per un attimo Stiles si ritrovò a sperare di restare anche lui nel cuore, ma non del liceo, piuttosto in quello  di un bellissimo uomo dai capelli neri e gli occhi verdi e dolci, pregni d’amore e affetto incondizionato solo per lui, piccolo e casinista essere umano.
 
La ragazza si girò porgendogli il pennarello, attendendo che lui lo prendesse.
 
E poi toccava a lui.
 
Un attimo di panico…
 
…come doveva firmarsi?
 
Non ci aveva mai pensato….
 
E poi il suo occhio corse a cercare delle iniziali a lui tanto care!
 
E lì sul freddo metallo del ripiano due eleganti iniziali vergate in nero: “D.H.”
 
Sussultò ancora, accarezzando per un ultimo istante le lettere con lo sguardo, desideroso di passarci due dita sopra, ma resistette all’impulso.
Impugnò saldamente il pennarello e scrisse velocemente le sue iniziali, mettendole il più vicino possibile a quelle eleganti “D.H.”.
Sarebbero stati sempre vicini.
Non ci sarebbe stato nessuno spazio tra loro.
Nessuna distanza li avrebbe tenuti separati.
 
Posando un ultimo sguardo alle loro iniziali scritte vicine si voltò lasciando il pennarello Lydia, spostandosi con le spalle alla ringhiera ed afferrando il cellulare nell’attesa che tutti i suoi amici mettessero le loro iniziali.
 
Scorse velocemente la rubrica fino al nome, che cercava.
Un messaggio veloce e premette invio.
 
“Ho lasciato traccia del mio passaggio vicino a te”
 
E ancora più velocemente gli arrivò la risposta.
 
“Hai lasciato traccia del tuo passaggio anche dentro di me”
 
Sorrise intenerito da quel messaggio.
 
Derek Hale.
Sourwolf di nome e di fatto, ma dolce ed affettuoso con il suo petulante umano.
 
Prima che Scott lo raggiungesse insieme alle ragazze, bloccò lo schermo e ripose il cellulare nella tasca dei jeans.
Ci avrebbe pensato a casa a chiamare il suo ragazzone e a farsi raccontare come procedeva la visita a Cora, ma per ora voleva godersi la compagnia dei suoi amici e di chi, come Allison li aveva abbandonati troppo presto.
 
Sarebbero stati tutti insieme, stretti sul ripiano di metallo freddo, impressi per i prossimi anni.
 
Strinse Malia contro il suo fianco, sperando di poter stringere al più presto Derek allo stesso modo.
 
Un sorriso innamorato gli salì alle labbra, lasciando che la sua parte romantica sbucasse fuori, lasciandogli un dolce pensiero nella mente: lui e Derek sarebbero stati insieme.
 Sarebbero stati separati ,avrebbero superato mille difficoltà, ma su quel ripiano, adesso, in quel momento, erano vicini, erano felici, erano innamorati.
 
E si sarebbe premurato di ricordarlo in ogni momento al suo ragazzone musone.
Lo avrebbe amato sempre e avrebbe sempre sofferto la sua lontananza, ma l’avrebbe sempre aspettato.
E afferrando in un lampo il cellulare, scrisse velocemente un ultimo messaggio:
 
“i’m here! I’m not leaving alone, not again!”
 
 
 
Noteeeee
Adesso che avete letto questa…come dire… “cosa” (?) un commento, anche piccolo me lo lasciate? Plizzz
Anche un punto interrogativo o un punto vanno bene, accetto critiche e suggerimenti, non potette che rendermi felice con i vostri bei commentino.
Grazie a tutti, buonanotte
Kisses.
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: miss_dunbar