Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mezzaluna_1329    01/07/2015    0 recensioni
Questa è la mia prima poesia scritta per la persona amata. Il mio pensiero potrebbe risultare confuso,come confusi sono i miei sensi guardando i suoi occhi.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come su un piano ortogonale sono stata trapassata verticalmente da una nuova sensazione che mi strugge e mi fa volare ai confini dell’universo,e mi fa spirare. Non so darti un nome,ma mi sembri l’incarnazione della vergine , in te rivedo le qualità divine che mi infondono un inquieto benessere. L’unione tra gli oceani, lo scontrarsi dei venti,l’urlo lamentoso di un vulcano ,sei tu. Che non te ne rendi conto,ma il tuo sguardo immacolato mi trafigge e allevia il dolore delle ferite e spiro nuovamente. Mistica creatura con gli occhi come quelli delle streghe,lasciati prendere e non ti lascerò. Mai.
Mia dolce inquietudine , ossessione dei miei sogni, mostrati a me nuovamente e so che dormirò calma. Hai gli occhi come quelli delle streghe.

Turbine divino,mistica passione! A metà tra il sacro e il profano,l’odio e l’amore. Sei il ciclo cosmico. Una tua parola e sono il sole o son polvere. Profonda paura,infondi gioia,sublime presenza,squisita sostanza, mi fai intorpidire i sensi.
Il ciclo cosmico sei tu: un buco nero, una gigante rossa, la nebulosa, la via lattea, le costellazioni. Motore primo.
Mia cosmologia,soffio segreto che mi carezza la pelle e mi fa spirare.
 MI FAI SPIRARE! CICLO COSMICO CON GLI OCCHI COME QUELLI DELLE STREGHE,MI FAI SPIRARE!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Mezzaluna_1329