Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    17/01/2009    3 recensioni
[OLD FIC] […I’ll be by your side
you know I’ll take your hand
when it gets cold
and it feels like the end...]
"Okay, Bells. Ma sappilo. Sarò con te, sempre. Te l’ho già detto una volta, ricordi? Bella, sarò al tuo fianco, sempre, anche quando sentirò le tue mani divenire fredde, e sarà come se tu fossi morta, o peggio… Ma ci sarò, sappilo”
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’ll be there forever

I’ll be there forever

 

                                                     […I’ll be by your side

                                                       you know I’ll take your hand

                                                       when it gets cold

                                                       and it feels like the end...]

 

“Ti va un tuffo dallo scoglio, Bells?”

Rabbrividii. Il ricordo dell’ultimo tuffo e delle conseguenze di quell’atto continuavano a sconvolgermi.

“Stai scherzando, vero, Jacob?”

“Dovrei? No, Bella, dico sul serio, ti sto solo proponendo di divertirti un po’”

Se era uno scherzo non mi piaceva affatto.

“Jake, l’ultima volta in cui avrei potuto considerare quello un divertimento era un’altra epoca, lo sai!”

Sospirò.

“In effetto hai ragione. Era un’altra epoca, più felice.”

Non potevo essere d’accordo, ma non risposi: non volevo litigare con Jake, non in quel momento, in cui avevo una giornata da passare a La Push, come ai vecchi tempi: Edward, quel giorno, era a caccia con suo fratello.

Sospirai e riflettei. Edward era tutto ciò che desideravo, ma ultimamente rimpiangevo così tanto il mio periodo buio… Perché?

“Bella…” cominciò Jacob, interrompendo i miei pensieri.

“Bella, mancano sette giorni al diploma… Potrebbe essere l’ultima volta in cui ti vedo così…”

Prima che potessi interromperlo, Jake continuò a parlare.

“Non vuoi tuffarti. Okay. Va bene così, Bells. Se… Se ho rovinato tutto proponendotelo… Se ho rovinato l’ultima volta in cui…”

Le parole gli morirono in gola, poi riprese, guardandomi negli occhi.

“Non me lo perdonerei… Quanto perderei, dieci anni? Quindici? E tu saresti l’unica persona di mezza età, qui! Assolutamente inammissibile!”.

Sorrise e la maschera di amarezza scomparve dal suo volto.

Era di nuovo il mio Jacob.

Sentii le lacrime scorrermi sul volto, un misto di felicità dovuta a quel momento, così giusto, così triste ma perfetto, ed immensa tristezza al pensiero di perderlo per sempre a causa della mia imminente trasformazione in vampira.

“Ascolta, Bella. Scusa, ho sbagliato a proporti il tuffo, sono stato uno stupido, ma ho voluto illudermi che tutto tornasse… come prima… mentre cambierà tutto, vero? Okay, Bells. Ma sappilo. Sarò con te, sempre. Te l’ho già detto una volta, ricordi? Bella, sarò al tuo fianco, sempre, anche quando sentirò le tue mani divenire fredde, e sarà come se tu fossi morta, o peggio… Ma ci sarò, sappilo

Sentivo le lacrime scorrere sul mio viso.

“Oh, Jake!” lo abbracciai tra le lacrime “Come posso ringraziarti?”

“Beh, vediamo…. Un cilindro freni, ce l’hai?”

Riuscì a farmi ridere persino in quella situazione.

Non mi ero mai sbagliata su di lui: era come un sole per me, incendiava le nuvole e i miei tormenti.

Alzai lo sguardo, osservando la luce del sole che tramontava su First Beach.

“Devo andare, Jake”
Sorrise tristemente.

“Per sempre, Bella. Ricordalo”

 

Nota dell’autrice:
Salve! L’ispirazione per questa FF mi è venuta ascoltando la canzone “Keep holding on” di Avril Lavigne… Ditemi che ne pensate ^^

 

 

 

 

 

 

             

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer