Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Ricorda la storia  |      
Autore: Miraha    05/07/2015    2 recensioni
[]
[Yu Gi Oh Arc V][Rin x Yuugo Moment] [Spoiler/Non ancora presente negli episodi Italiani]
Rin e Yuugo son dei ragazzi della Synchro Dimension: uno sembra provar interesse per l'altra, ma sembra che qualcosa o qualcuno sia disposto a farli soffrire. Tratto dall'episodio 54, un momento cruciale per Yuugo che gli cambierà la vita ponendogli un obiettivo: ritrovare Rin.
- Sulle note di Tears of an Angel - RyanDan -
Basato sull'episodio 54(jap)
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Rin, Rin! »


Yuugo correva veloce sulla sua duel runner bianca come la neve; le strade erano cupe, deserte a causa della notte ormai inoltrata in City, nella zona sottostante alla classe privilegiata.
Nonostante in molte città la distinzione era sparita, successivamente all'intervento del grande Jack Atlas, li la povertà regnava ancora, senza lasciare luce ai ragazzi che speravano una vita migliore.


« Rin, rispondi!! »


Yuugo aveva il cuore a mille: aveva promesso di andar a prenderla quella sera per mostrarle uno spettacolo unico e magnifico, solo per "gente come loro"; voleva mostrarle le stelle, essere gentile con lei.
Lei che fin da bambina le era stata accanto.
Lei che con i suoi gesti semplici lo teneva a sé, come una sorella.
Lei che quel giorno aveva visto piangere e fuggire a causa sua.
 
 
‹ Cover my eyes
Cover my ears
Tell me these words are a lie ›


 
Rin correva, scappava da un ragazzo incappucciato che la inseguiva come se desiderasse derubarla.
Il suo respiro era forte, stanco, aveva bisogno di fermarsi o il suo cuore sarebbe scoppiato; si rifugiò in un vicolo ma, esso si rilevò senza via di fuga.

 
‹ It can't be true
That I'm losing you
The sun cannot fall from the sky



Can you hear heaven cry
Tears of an angel ›

 
« Cosa vuoi, lasciami in pace! »
 
 
‹ Tears of an angel ›



L incappucciato porse un braccio davanti al corpo: un duel disk, dei mostri molto potenti e lei lì, spaventata ed immobile, che fu costretta ad accettare quella sfida.
Due turni, Rin era in netto svantaggio.


« EVOCAZIONE PER FUSIONE »
 
 
‹ Tears of an …angel ›


 
« Cosa… » una semplice parola, poi un attacco che le azzerò i life points.


« Yu…Yuugo... » disse la giovane prima di svenire fissando il volto del ragazzo che aveva di fronte.

 
‹ Stop every clock
Stars are in shock
The river will flow to the sea ›


 
« RIIIIN! »


Yuugo all'improvviso scorse dei capelli verdi, il suo viso dolce e che tanto amava addormentato col terrore di un incubo: era priva di sensi, in braccio ad un ragazzo che fissandolo ghignò levando una mano al cielo.
Um forte colpo di vento e terra si sollevò con un uragano.


« RIIIIN! »


Urlò Yuugo quando successe tese una mano verso la ragazza.
 
 
‹ I won't let you fly
I won't say goodbye
I won't let you slip away from me ›


 
I suoi occhi si spalancarono: di fronte a lui il nulla, lei era sparita dalla sua vista, lui non era riuscito a dirle quello che più sentiva nei suoi confronti.

 
‹ Tears of an angel... ›



« Perdonami... io, ti amo piccola. » sussurrò infine posando la testa sulle sue braccia, scoppiando a piangere.
 
 
‹ Tears of an angel... ›
 
 
« Ti troverò Rin, te lo giuro!! » urlò all’improvviso.
 
***
 
Spalancò gli occhi all’improvviso: nel suo letto un cuscino bagnato dalle sue stesse lacrime, sopra esso, una piuma d’angelo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V / Vai alla pagina dell'autore: Miraha