Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Greywolf    08/07/2015    4 recensioni
Un breve Missing Moments collocato nel capitolo 700+6 di Naruto Gaiden. L’Hokage è stato trafitto dalla katana di Sasuke. Preoccupata per lui, Sarada gli si avvicina per aiutarlo ma...
Questa storia partecipa al "Naruto Gaiden - Flashfic Contest" indetto da Mokochan sul forum di Efp.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sarada Uchiha, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore (su forum e sito):  Greywolf per entrambi,non sono iscritta al forum.
Titolo storia:  Un’inaspettata ammirazione.
Fandom:  Naruto.
Personaggi:  Sarada, Naruto, Sorpresa.
Pairing:  Nessuno.
Introduzione: Un breve Missing Moments collocato nel capitolo 700+6 di Naruto Gaiden. L’Hokage è stato trafitto dalla katana di Sasuke. Preoccupata per lui, Sarada gli si avvicina per aiutarlo ma...
Note dell’autore: Nessuna nota particolare ^^






 
L’arrivo inaspettato di sua “madre” l’aveva lasciata a dir poco sbigottita, per non parlare poi di suo padre che l’aveva protetta dall’ultimo attacco del nemico facendole da scudo umano. Quei gesti stavano alimentando la sua speranza che tra loro in fondo esistesse un vero legame. Tuttavia in quel momento la sua attenzione era concentrata sul Settimo, leggermente chinato in avanti mentre tratteneva con le mani la katana che lo aveva trafitto.

<< Tutto okay, Naruto? >> domandò Sakura da lontano.

<< Sì >> rispose lui nonostante ansimasse << presto sarò già guarito... >>.

<< Eeh?! D-davvero?>> fece incredula la piccola Uchiha << Guarirà da solo? >>.

L’uomo le rivolse un sorriso rassicurante che poi si tirò per il dolore della ferita. Lo vide stringere gli occhi e corrugare la fronte come fosse in preda a una sofferenza atroce.

<< Settimo!>> esclamò preoccupata, avvicinandosi per cercare di aiutarlo.

<< Tsk! Figurati se quest’idiota riesce a fare qualcosa da solo! >>.

Indietreggiò di colpo, spaventata da quella voce sconosciuta dal tono così cupo. Il volto dell’Hokage era cambiato. I segni sulle guance si erano fatti più marcati e osservandolo stringere i denti, notò nitidamente che i suoi canini si erano allungati. Sembravano quelli di una bestia.

<< Cosa le succede...? >> sussurrò titubante.

Quando l’uomo aprì gli occhi, un brivido le percorse la schiena. Non c’erano più gli occhi azzurri e limpidi del Settimo che nell’arco di quella giornata l’avevano sostenuta e confortata più di una volta. Non sapeva a chi appartenessero quelle iridi rosso cremisi con le pupille allungate che la scrutavano severamente.

<< Se starà bene sarà per merito mio! >> ringhiò quello con tono appena sibilante << Non serve un’altra Uchiha che ignori deliberatamente la mia presenza! >>.

La ragazzina non sapeva cosa dire. Non capiva cosa fosse accaduto al Settimo e perché sembrasse che qualcuno o qualcosa si fosse impossessato del suo corpo. Poi rifletté un momento e capì.

<< Tu sei la Volpe a Nove Code? >>.

<< Tsk! >> sbuffò il demone, offeso << Chi altri sennò?>>.

<< Scusa...non credevo potessi... >>.

<< Tale e quale a quel bastardo di tuo padre! >> commentò senza farla finire << Noi demoni non contiamo nulla! >>.

<< Ma no! I-io...>>.

Il biondo chiuse gli occhi e scosse energicamente il capo. Quando li riaprì erano tornati quelli di sempre, così come la sua voce.

<< Spero che Kurama non ti abbia spaventata. >> disse piano alla moretta << Solitamente non prende mai l’iniziativa così. >>.

<< K-kurama dice? >>.

<< Sì Sarada, ha un nome. E poi, >> con un gesto fluido, sfilò la spada dal proprio corpo gemendo appena per il fastidio << non mettere il dito nella piaga! >>.

<< Cosa? >> domandò perplessa.

<< Dicevo a lui, scusa >>spiegò << mi ha dato del rammollito e dice che devo vergognarmi di non essere più abile come una volta. Ma mi sta curando la ferita. >>  continuò con un sorriso  << Come vedi è un rompiscatole ma prima di tutto è un compagno. Meglio, un mio amico. >>.

L’espressione che assunse le disse che era fortemente convinto delle sue parole.

<< Comunque dica a Kurama che ciò che stavo cercando di dire era che non sapevo che potesse guarirla con il suo chakra! >> affermò  << Ero solo sbalordita, il suo potere è davvero straordinario! >>.

Lo sguardo di Naruto si perse un attimo nel vuoto. Poi rise di gusto.

<< Dice che forse deve ricredersi. >> disse a Sarada. << Pare che nel Clan Uchiha finalmente sia nata la prima persona con un po’ di buon senso! >>.






Note autore: Credevate fossi dispersa non è così? Ahimè è stato davvero un periodaccio, per fortuna al momento è giunto al termine però. Sono tornata con questa Flashfiction (in realtà sono poco più di 500 parole) che partecipa a un contest su Naruto Gaiden che mi ha dato modo di sviluppare quest'idea che avevo in mente. Kishimoto sembra farmelo a posta a darmi certi spunti, mi lascia quelle esclamazione, elimina scene che suscitano sempre il mio interesse e poi ecco cosa viene fuori! Trattandosi di dover scrivere una Flash, genere che non mi appartiene molto visto che scrivo spesso molto di più, è veramente molto semplice ma spero comunque vi sia piaciuta ^^ Non so se il personaggio sorpresa ve lo aspettavate oppure no, chi legge le mie storie sa che Kurama ormai è diventato un pò un punto fisso. Spero però che questo non renda scontata la Flash ^^ Sarada entra in contatto con la Volpe e resta meravigliata dal suo potere rigenerativo ma il nostro scontroso demone non le dà tempo di parlare che le sue parole vengono mosse subito dal rancore degli Uchiha verso i cercoteri. Ma sentirsi chiamare per nome e quel apprezzamento sui suoi poteri, devono farlo ricredere e forse deve pensare che in fondo non tutti gli Uchiha sono uguali, la nostra Sarada sembra rappresentare la prima eccezione dopo tanto tempo :) Insomma, spero che mi farete sapere cosa ne pensate, mi farebbe piacere :)

E per concludere, lieta novella, per i lettori di "Guardare avanti" entrò la settimana avrete questo benedetto nuovo capitolo, lo prometto!

Grazie a tutti anche solo per la lettura e a presto! :D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Greywolf