Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    09/07/2015    2 recensioni
It had to came, ovvero doveva succedere, ovvero di come tutti si siano resi conto di cosa sta succedendo tra Steve e Natasha, tranne Steve e Natasha
Primo capitolo: Bucky
Secondo capitolo: Tony
Terzo capitolo: Clint
Quarto capitolo:Sam
Quinto capitolo: Fury e Maria Hill
Sesto capitolo:Bruce Banner
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cold war'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fury e Maria Hill
 
Nick Fury sorrise osservando lo schermo del suo personal computer. Le telecamere installate nella Avengers Tower gli rimandavano lei immagini degli Avengers 2.0 che si allenavano; Visione stava esercitando i suoi poteri psichici scavando nella mente di un ormai sconsolato War Machine che in quel contesto impersonava un ostaggio con molte informazioni, Sam si stava allenando al sacco da box e Scarlett stava ancora cercando un modo per capire come dosare la sua forza esercitandosi a colpire bersagli fermi e valutando in base al loro peso e alla loro forma quanta  energia avrebbe avuto necessità di usare. Fury  si spostò e reclinò lo schienale della sedia. Era decisamente soddisfatto: l’idea di creare un nuovo gruppo di supereroi pronti a difendere la città lo rassicurava parecchio. Sapeva che una cosa del genere sarebbe stata una sfida non da poco; un team necessità di coesione, e non sempre questa si viene a creare, ma Rogers e Romanoff stavano facendo il loro meglio.
In quel momento Maria Hill bussò alla porta del suo ufficio:
“è permesso?” chiese la donna
“Entra, stavo controllando come se la cavano i ragazzi con il nuovo gruppo. Di cosa hai bisogno? ”
“Sono venuta per lasciarle questi documenti sulla relativi alla localizzazione di Banner” disse la donna lasciando sul tavolo i fogli
“Si sa qualcosa? Sono riusciti ad individuarlo?” chiese l’uomo
“Purtroppo ancora nulla. È preoccupato?” disse la donna
“Si, ma non per lui”
“Romanoff” affermò la mora
“Già” mormorò Fury. Dopo la scomparsa di Bruce Natasha aveva iniziato ad impensierirlo e non poco, anche se non lo avrebbe mai detto ad alta voce lei era diventata quasi una figlia. Ripensò al brutto tirò che le aveva giocato fingendo la sua  morte.
“Io fossi in lei non mi preoccuperei troppo di tutta questa storia. Natasha sta bene, lo sta superando” disse sicura Maria
“Cosa te lo fa credere?” domandò Fury
“Diciamo intuito femminile, e poi…” detto questo la donna si spostò dietro la scrivania dell’uomo e fece uno zoom sulle figure di Natasha e Steve.
I due erano appoggiati ad un muro a braccia conserte entrambi ed osservavano i progressi dei loro ragazzi. Steve stava dicendo qualcosa a Natasha che in risposta gli sorrise, non un sorriso falso come quelli che Fury le aveva visto fare troppo spesso, ma un sorriso vero, genuino.
L’uomo di colore guardò la donna:
” Sul serio? Pensi che quei due...”
“Onestamente non lo so, e da un lato spero vivamente di no, considerando che dovrei dare 50 dollari a Sam se fosse vero…”
Fury  inarcò un sopracciglio
“Ok, tronando a noi, io non so se stanno insieme, ma credo che ora come ora loro abbiano bisogno l’una dell’altro, credo che le loro esperienze passate siano più simili di quello che noi pensiamo, e forse potrebbero aiutarsi a acquietare i loro demoni.
Fury  sospirò. Steve era stato catapultato in un mondo nuovo, completamente diverso da quello che aveva lasciato, ed in un certo senso anche Natasha essendo riuscita a fuggire dalla Stanza Rossa aveva scoperto un nuovo mondo al di fuori di quello che conosceva. Avevano entrambi sperimentato cosa volesse sentirsi sempre fuori posto, avevano entrambi perso persone che amavano, eppure erano così diversi… Rogers, oh se Fury avesse dovuto definirlo avrebbe detto cuore, mentre Romanoff, Romanoff era sicuramente testa…chi lo sa forse era per questo che funzionavano così bene sul campo di battaglia
“Hill, prima di andartene…qual è la quota per partecipare alla vostra scommessa?”
 
 
Spazio autrice:
Ok, dopo la mia maturità vengo qui a sclerare e scrivere questo… scusate, sono in stato confusionale.
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak