Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    10/07/2015    16 recensioni
[STORIA AD OC - Iscrizioni chiuse]
Da sempre Bene e Male si sfidano per il potere e il dominio sull'universo, rimanendo sempre in stasi.
Ora le due Entità hanno deciso che una delle due deve prevalere sull'altra... E come vedere chi trionferà?
Semplice: con una gara di corsa!
Eh, no, avete sentito bene.
19 concorrenti, 5 squadre, due Possibilità.
I concorrenti del Team Sparkle e del Team Flame dovranno disputarsi la vittoria in cinque gare si cinque mondi diversi: aria, acqua, terra, fuoco e... Un ultimo mondo a sorpresa, tenuto in serbo per la gara finale.
Il Team Sparkle è il Simbolo del Bene e della Fantasia.
Il Team Flame è il Simbolo del Male e della Distruzione.
E' giunto il momento di scegliere per quale Fazione correrai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Quindi lei mi starebbe dicendo che dopo questo tugurio non c'è più niente?-domandò una pony di terra con degli artigli sul collo e scaglie sulle guance e sugli zoccoli.
-No, signorina.-sbuffò nervoso un pegasus che fece levitare i pezzi di ricambio per l'astronave della cliente con la magia accanto a sè:-Qui siamo alla fine dell'Universo.
Proprio così... Un autogrill sanciva la fine dell'Universo.
...
Cosa, volevate un palazzo di colonne d'oro?!
Comunque, questo piccolo autogrill nascondeva un grande segreto.
Ogni anno, una volta all'anno, due Mistiche Figure vi si ritrovavano per decidere le sorti dell'Universo.
Un'alicorno dal manto bianco e la criniera fluttuante dai colori dell'aurora boreale era seduta su una poltrona con posa regale e si guardava attorno in attesa di qualcuno.
La porta di aprì con una folata di vento all'odore di narcisi andati a male e Lui entrò.
Aveva un aspetto strano, molto strano, come se qualcuno avesse preso vari animali insieme e li avesse mescolati nello stesso corpo.
-Discord.-accennò l'alicorno bianca.
-Princess Celestia!-sorrise serafico lui con un inchino e un sorriso a centotre denti.
-Bando ai convinevoli, Discord. Tu sai perchè siamo qui.
Il draconequus guardò sospettoso il divanetto, quindi lo sfiorò e lo tramutò in una pianta di cactus, quindi ci si sedette sopra:-Ma certo che lo so! Anche per OmegaX34, vero?
-Non proprio, ma sì.-Celestia ricordava OmegaX34 e la strage che Discord vi aveva compiuto.
-Ho vinto quel mondo sottraendolo a te, Celiè...-le ricordò Discord-Ora siamo pari.
-No.-lo interruppe la Principessa-Ti ricordo che c'è ancora la Terra in palio prima che il nostro gioco termini.
-Ma certo che ricordo, amo i giochi... Dieci veicoli, cinque gare, due team. Il mio e il tuo. Sceglieremo noi gli equipaggi, e loro creeranno le auto nell'Officina.-elencò Discord felice di avere ancora in mente tutto.
Poi notò lo sguardo dell'alicorno bianca, che sospirò:-Te lo ricordi che questa è l'ultima Volta, vero? Chi vince...
-...Si aggiudica l'Universo. Una posta piuttosto alta.
-Già.-i due uscirono dall'autogrill e Celestia si librò nell'aria-Bene, ci vediamo tra due giorni all'Officina, quando anche tu avrai chiamato i tuoi piloti!
-A quel giorno, Celiè!-la salutò il draconequus guardandola sparire in un turbine di luce-E sta tranquilla che sarò io a vincere...







Angolo me 
OOOKEY?! O.O
Come ho avuto questa idea?! (Leggendo Topolino XD) (Comunque, se non avrò troppo successo, la cancellerò e proseguirò per altre storie... Vedremo U.U)
Bene, mi spiego...
Mi servono diciassette concorrenti per questa sfida epica di corsa... RACEWORLD!!
In totale siamo diciannove, ma due posti sono già presi: uno è mio e uno è già stato preso da una persona con la quale mi sono già messa d'accordo (siete pregati, nelle recensioni, di non dire ''io non sono'' perchè alla fine si capirebbe chi è) e di cui sarà rivelato il volto SOLO nella quinta gara.
Ovviamente, non so se arriveremo a una cifra tanto alta: comunque, in caso ci fossero tipo... Boh, tredici OC, gli altri quattro li rimpiazzeremo con i pony dello Show.
Allora, immagino che vogliate la scheda per l'OC... Se vi interessa iscrivervi XD
(Gli OC umani, possibilmente! Ma vanno bene anche i pony)


-Nome: 
-Cognome:
-Specie (umano, alieno, pony):
-Carattere:
-Descrizione fisica:
-Breve storia:
-Di quale Team (SparkleFlare) vorrebbe far parte:


Ognuno di voi sarà assegnato con un altro OC, quindi formerete delle coppie... Comunque lo specifico: anche se chiedete il Team Sparkle, ci sono un sacco di possibilità che vi capiti il Flame e viceversa.
E se vi chiedete... Ehy, ma diciannove è dispari, come facciamo a stare in coppie?
Colei\Colui che ho già contattato correrà in una macchina a parte, quindi siete avvertiti.
Bene: sceglierete Male o Bene?
Team Sparkle o Team Flare?
In ogni caso.... BENVENUTI IN RACEWORLD!!!


P.S.: Avete tempo per iscrivervi fino a lunedì 13!
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost