Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stilinski24    14/07/2015    0 recensioni
Louis era assolutamente ed inequivocabilmente incapace di cucinare qualsiasi cosa.
Ci aveva provato una volta, mettendoci tutto il suo impegno, e il risultato fu che quasi mandò a fuoco la propria casa nel giro di pochi minuti.
Ma una cosa riusciva a farla. Era stato aiutato parecchie volte all’inizio, ovvio, ma poi ce l’aveva fatta tutto da solo.
Sua madre gli aveva fatto comprare dei dolci già fatti. Doveva solo metterli in forno e poi aspettare che fossero pronti. Così era lì a comprare dei Cupcake già pronti.
Era nella corsia giusta, stava camminando lentamente per cercare le scatole che li contenevano.
Quando li ebbe trovati passò in rassegna tutti i gusti possibili; alla panna, alla fragola, alla crema, al caffè ed infine quelli al cioccolato. Era l’ultima scatola.
Allungò la mano per poterla prendere e sbatté contro un’altra mano, che decisamente non era la sua. La fissò per un momento.
Era letteralmente più grande della sua e aveva due anelli, uno sul medio e l’altro sull’anulare.
> disse una voce maschile.
Era roca e profonda.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia quella mattina era pressoché invisibile. La si sentiva appena e i vestiti non facevano nemmeno in tempo a bagnarsi. Insomma, una giornata perfetta per il popolo londinese.
Ed era ancora più perfetta anche per il semplice fatto che domani sarebbe stato il compleanno della sorella di Louis. Il ragazzo, infatti, era uscito di casa sorridente e si era diretto al supermercato più vicino per poter comprare dei dolci da fare in casa.
Non era mai stato capace di fare dolci: niente torte, niente biscotti, niente brioche fatte in casa. Louis era totalmente negato per i dolci. O meglio.. Louis era assolutamente ed inequivocabilmente incapace di cucinare qualsiasi cosa.
Ci aveva provato una volta, mettendoci tutto il suo impegno, e il risultato fu che quasi mandò a fuoco la propria casa nel giro di pochi minuti.
Ma una cosa riusciva a farla. Era stato aiutato parecchie volte all’inizio, ovvio, ma poi ce l’aveva fatta tutto da solo.
Sua madre gli aveva fatto comprare dei dolci già fatti. Doveva solo metterli in forno e poi aspettare che fossero pronti. Così era lì a comprare dei Cupcake già pronti.
Era nella corsia giusta, stava camminando lentamente per cercare le scatole che li contenevano.
Quando li ebbe trovati passò in rassegna tutti i gusti possibili; alla panna, alla fragola, alla crema, al caffè ed infine quelli al cioccolato. Era l’ultima scatola.
Allungò la mano per poterla prendere e sbatté contro un’altra mano, che decisamente non era la sua. La fissò per un momento.
Era letteralmente più grande della sua e aveva due anelli, uno sul medio e l’altro sull’anulare.
<< Oops! >> disse una voce maschile.
Era roca e profonda.
Louis si voltò e guardò il ragazzo davanti a se.
Era alto, più alto di lui di almeno 10 cm, aveva i capelli ricci i quali sembravano avere una vita propria, indossava una maglietta bianca e dei jeans neri strappati sulle ginocchia. E Dio! Aveva gli occhi verdi. Di un verde che non aveva mai visto. Così intenso e luminoso.
<< Ciao >> sussurrò Louis al ragazzo il quale sorrise – aveva le fossette.. le fossette per Dio!
Il ragazzo, il quale era rimasto incantato per qualche secondo dalla voce dell’altro, lo scrutò da capo a piedi.
Era più basso rispetto a lui, aveva i capelli lisci e spettinati, indossava una maglietta nera e dei jeans rossi.
<< Ehm.. volevi questa? >> gli chiese alzando la scatola dei Cupcake.
Louis annuì. << Si. Domani è il compleanno di mia sorella e io sono praticamente negato per i dolci, ma questi sono semplici da fare >> si ritrovò a dire.
<< Oh.. ehm.. okay. Allora io prenderò questi >> disse mentre allungava una mano verso quelli al gusto di caffè.
<< Non devi farlo. Cioè.. se ti piacciono quelli al cioccolato fai pure. A mia sorella andrà bene qualsiasi cosa >>
<< Non ti preoccupare >> gli disse sorridendo e facendogli l’occhiolino << Ci si vede >> disse mentre si girava per andarsene.
Louis rimase a fissarlo mentre andava alla cassa. Lo vide parlottare con la cassiera la quale sorrise, affettuosa.
Prima di uscire dal negozio, il riccio, si voltò a guardare l’altro ragazzo scoprendo che lo stava fissando.
Sorrise e alzò una mano per salutarlo. L’altro restituì il saluto e sorrise di rimando.
Quando il ragazzo fu uscito, Louis, ritornò a guardare la scatola davanti a se.
Sospirò e ne prese due, una al cioccolato e una alla panna e, guardandosi la mano, si ricordò del tocco del riccio.
Aveva le mani calde, nonostante fuori non facesse esattamente caldo.
Scuotendo la testa si avviò alla cassa per pagare. Stava per andare alla cassa con meno persone ma poi ci ripensò.
Si mise in fila dove poco prima c’era il ragazzo e aspettò il suo turno, cercando di farsi coraggio per quello che avrebbe voluto fare subito dopo.
Nel frattempo, il riccio, era seduto in macchina e parlava al telefono con sua madre.
Guardava fuori dal finestrino e la ascoltava rispondendo ogni tanto alle domande.
Stava fissando le porte del supermercato quando notò il ragazzo incontrato poco prima e lo seguì con lo sguardo.
Lo vide avviarsi verso la propria macchina. Guardava il modo in cui si muoveva e aveva il sorriso stampato sulle labbra.
Camminava in modo svelto e - lui non avrebbe dovuto farlo, lo sa benissimo – gli guardò il culo.
<< Dio mio.. >> sussurrò, dimenticandosi completamente che sua madre era dall’altra parte del telefono e lo stava chiamando.
Riportato alla realtà ascoltò sua madre, pur continuando a fissare la macchina che si allontanava. 

Potete trovarmi anche su Wattpad con il nome di HazzaCupcakeBooBear il titolo della storia è sempre Serendipity fatemi sapere che ne pensate ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stilinski24